Condividi:        

ipad o galaxy tab?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

ipad o galaxy tab?

Postdi zam19 » 09/11/12 14:59

ciao a tutti chi mi spiega le differenze, quale va meglio?
Avatar utente
zam19
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 24/09/10 21:22

Sponsor
 

Re: ipad o galaxy tab?

Postdi Orlando88 » 09/11/12 15:36

Ciao, sono due prodotti totalmente differenti; il primo utilizza il s.o. IOS e il secondo ANDROID. Ci sono poi vari modelli sia del primo che del secondo con vari prezzi, quindi dire quale sarebbe il migliore è troppo generico. Comunque sia se vuoi un consiglio io sceglierei android.
Orlando88
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 08/11/12 14:47

Re: ipad o galaxy tab?

Postdi zam19 » 09/11/12 16:25

si sapevo che c'erano diversi modelli, se vai a comprare un tab tutti ti consigliano prodotti apple e mi hanno detto che il nuovo ipad va meglio nel nuovo galaxy tab a me sinceramente la apple non piace ,troppo cara paghi solamente l'estetica secondo me..
Avatar utente
zam19
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 24/09/10 21:22

Re: ipad o galaxy tab?

Postdi Orlando88 » 09/11/12 16:36

Diciamo che non è proprio così nel senso che anche a livello hardware ci sono dei componenti abbastanza costosi, ma comunque paghi anche il marchio. Comunque sia sono tutti e due validi prodotti e se lo utilizzi per lavoro puoi fare le stesse cose con entrambi. Io ho sia iphone che s3 e sinceramente preferiscon android ad ios.
Orlando88
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 08/11/12 14:47


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "ipad o galaxy tab?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron