Condividi:        

Win xp-win me

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi lupinvv » 24/11/01 07:46

Si può installare win xp su win me con 128ram?Mi formatta tutto o rimane tutto com'è.Risp. ciao.<br><br>p.s.Il mio win me è stato installato dall'acer,non vorrei fosse diverso e mi cancelle tutto.
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/11/01 23:02

E' come se facessi un a aggiornamento da ME a XP ...<br>ma io non te lo consiglio.. ti conviene fare tutto come nuovo..<br><br>cmq dovrebbe mantenerti tutte le configurazioni... <br><br>la lingua dei due S.O. deve essere la stessa per poter fare l'aggiornamento...<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 25/11/01 06:35

No, non ti conviene fare l'update da winme a xp.<br>Ti conviene installare anche xp accanto a winme.<br>Prima di installarlo devi fare un defrag su me e poi una volta aperto winme, lanci il cd di xp e segui le istruzioni, selezionando di installare anche xp e non di aggiornare winme.<br>Questo perchè a volte si perdono dei vantaggi acquisiti da me a scapito di una installazione di un'altro SO che a volte non riconosce precedenti configurazioni di software (anche se xp dispone di una utility chiamata emulazione per usare software antecedente e non conforme alle direttive di NT).<br>Unica pecca semmai sono le scarse ram che hai a disposizione: aumentale almeno a 256 (anche se sono pochine lo stesso per gestire xp).<br>:)<br>
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi iamj » 25/11/01 15:51

<br>Se hai PM o qualche altro programma, fatti un'apposita partizione...
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti