Condividi:        

Gestione Touchpad

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Gestione Touchpad

Postdi federi6890 » 25/10/12 19:15

Buonasera a tutti,
Mi chiamo Federico e sono un nuovo utente.
Ho letto svariati commenti positivi a proposito di questo sito, così ho deciso di porre quì la mia domanda.
Posseggo un Asus K52n, win 7 a 64.
Appena preso, lo scorso natale, mi sono cimentato un po nello smanettare il pc, cercando di eliminare quanti piu programmi inutili e sopratutto facendo respirare il pc all'avvio ( appunto spuntando qualche programma dall - avvio automatico- .
Devo dire sono soddisfatto del lavoro, in più qualche defrag programmato mi consente di sfruttare questo pc credo al meglio. Ho commesso solo un errore ho dapprima eliminato dall'avvio, poi definitivamente elantech touchpad driver il programma che gestisce il touchpad, evita il fastidioso touch involontario etc etc.
Scontento di ciò vado sul sito asus, lo scarico e lo installo... Da qui parte la domanda: Una volta installato 1 non parte in automatico e soprattutto in background 2 anche se da msconfig lo imposto da avvio automatico, cmq ad ogni accensione mi chiede l'autorizzazione( fastidiosa e poco efficiente come cosa) 3 cosa di ben piu rilievo appena avviato lo scroll delle pagine con due dita non và.
Soluzioni?
Grazie per l'attenzione,
Federico
federi6890
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/10/12 19:13

Sponsor
 

Re: Gestione Touchpad

Postdi Dylan666 » 05/11/12 18:25

che versione di driver hai scaricato? La V7.0.5.16 ?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Gestione Touchpad

Postdi federi6890 » 08/11/12 13:28

si esattamente, credo fosse l'ultima!
federi6890
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/10/12 19:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Gestione Touchpad":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron