Condividi:        

avidemux in crash

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

avidemux in crash

Postdi sar » 20/09/12 16:36

Uso da molto tempo Avidemux, ma installando l'ultima versione sul mio nuovo pc (che è un windows 7, mentre il precedente era Vista) non riesco più a usarlo come prima perché mi dà un messaggio di errore e mi va in crash ogni volta che provo a salvare un video (qualunque esso sia) che ho editato:
"The video is in copy mode but the cut points are not on keyframes. The video will be saved but there will corruption at cut point(s)"

Non capisco perché mi dà questo tipo di errore quando ho sempre fatto così e ha funzionato. Se sapete aiutarmi, vi ringrazio.

ps: ho già provato a cambiare il formato dell'output, e così funziona, ma non è quello che mi interessa (non per altro, ma se cambia il formato ci mette dei secoli per fare la copia..) mi interessa solo tagliare il video nei punti che mi interessano, come ho sempre fatto
sar
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 24/06/05 15:55

Sponsor
 

Re: avidemux in crash

Postdi quizface » 20/09/12 17:31

Hai provato a lanciare Avidemux come amministratore? Clicca destro sul file e scegli "Esegui come Amministratore"
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: avidemux in crash

Postdi sar » 20/09/12 17:45

appena provato.. niente :(
sar
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 24/06/05 15:55

Re: avidemux in crash

Postdi nikita75 » 22/09/12 15:07

che versione hai ??la 2.5.6 ??Da quale sito hai effettuato il download per windows 7 ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: avidemux in crash

Postdi sar » 01/11/12 12:28

ho provato con la versione precedente (2.5.6) e funziona tutto regolarmente.

Non so perché ma con la 2.6.0 non andava.
sar
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 24/06/05 15:55

Re: avidemux in crash

Postdi nikita75 » 02/11/12 13:06

sar ha scritto:ho provato con la versione precedente (2.5.6) e funziona tutto regolarmente.

Non so perché ma con la 2.6.0 non andava.


molto probabilmente era corrotta !A volte è indispensabile una reinstallazione pulita !!Disinstallare il vecchio software con tools tipo REVO UNINSTALLER , una pulitina ai registri di sistema con CCleaner , e poi reinstallazione pulita ...posizionare il file di installazione sul desktop ( il .exe ) . Chiudere tutti i programmi e lanciare l'installazione ! ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "avidemux in crash":

crash chrome
Autore: Katti
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3
PROBLEMA CRASH
Autore: neorogue
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti