Condividi:        

Problema audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema audio

Postdi gimart » 19/10/12 04:12

Sul mio pc, con Windows 7, da qualche giorno ho un problema audio: il computer riproduce perfettamente i suoni di Windows, quelli dei filmati Youtube e dei filmati Mpeg, ma non più quelli dei filmati AVI, che si percepiscono appena appena. Altro fatto nuovo è che, quando regolo il volume con gli appositi tasti della tastiera, mi compare, in vicinanza del simbolo dell'altoparlante, in basso a destra, una piccola finestra con un cursore di colore verde che indica l'entità del volume audio. Il cursore diventa tutto rosso se disabilito il volume. Debbo dire che, in quest'ultimo periodo, ho smanettato un pò con alcuni software di conversione audio-video per cercare di trasformare dei file VOB in AVI, però, non essendo riuscito ad ottenere dei risultati, li ho disinstallati tutti con Revo Uninstaller. Come posso risolvere? Grazie.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Problema audio

Postdi MUDSAND » 29/10/12 10:39

Da quello che dici deduco che il problema è da ricercare nel player che usi per i video, non credo che la scheda abbia problemi.
Prova a reinstallare il player e vedi se ti risolve.
ciao
MUDSAND
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 09/06/03 09:45

Re: Problema audio

Postdi gimart » 29/10/12 12:03

Ciao MUDSAND. Inspiegabilmente, dopo qualche giorno, il problema è scomparso senza che io facessi niente. Misteri dell'informatica :D . Grazie mille, comunque, per la risposta.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti