Condividi:        

AIUTO non ne posso più con w32/Patched.UA

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: AIUTO non ne posso più con w32/Patched.UA

Postdi tanya70 » 25/10/12 20:54

Ho fatto quanto hai detto, appena ho fatto run fix è uscita una finestra in inglese che se non ho capito male mi chiedava di riavviare il pc ho dato l'ok e al riavvio mi ha dato 3 file sul desktop, di cui 2 file nominati "desktop.ini" e un terzo word... di un mio word personale di lavoro che ho sul desktop(rinominato),(spero di essermi spiegata). Tutti e 3 i file non mi hanno permesso di aprirli.

Per quanto riguarda il pc rispetto a prima la velocità è migliorata, solo quando lo accendo e quando apro il browse va a rilento ma non esageratamente, per il resto riesco a lavorare
tanya70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/10/12 10:23

Sponsor
 

Re: AIUTO non ne posso più con w32/Patched.UA

Postdi shel » 26/10/12 11:48

un ultimo controllo Tania purtroppo questa e' un'infezione difficile da eliminare del tutto
scarica systemscan aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Allega il file con estensione .zip nella tua prossima risposta.
Mi raccomando, allegalo a wikisend
shel
Utente Senior
 
Post: 1326
Iscritto il: 29/08/08 21:56

Re: AIUTO non ne posso più con w32/Patched.UA

Postdi tanya70 » 27/10/12 08:05

Ciao, figurati anzi ti ringrazio per la pazienza che hai.
Con systemscan due opzioni "alternate data streams" e "Hidden obiects" me le ha spuntate ma non in grassetto, mentre "Include Hijackthis log" non sono riuscita a spuntarla.

http://wikisend.com/download/196054/27_ ... report.zip
tanya70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/10/12 10:23

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "AIUTO non ne posso più con w32/Patched.UA":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti