Condividi:        

consiglio montaggio doppia scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

consiglio montaggio doppia scheda video

Postdi nikelio » 26/10/12 16:30

Salve a tutti, vorrei sapere se sapreste dirmi se posso montare 2 schede video insieme, ma una è nvidia e l'altra ATI, la mia scheda madre ha 2 attacchi PCI, con scritto appunto sul secondo "crossfireX ready", le schede video sono una MSI N460GTX-M2D1GD5/OC e Gigabyte GV-RX26T256H. Accetto eventuali consigli, grazie.
nikelio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/10/12 12:59

Sponsor
 

Re: consiglio montaggio doppia scheda video

Postdi rubenk2 » 03/01/13 11:43

Ciao!mi sa che non lo puoi fare perché tra ati e nvidia non c'é compatibilità, o scegli nvidia e ne metti due in "sli" o due ati in"crossfire".prima pero controlla che siano compatibili, c'é scritto nelle caratteristiche oppure dimmi il modello e te lo dico io. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
rubenk2
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 27/11/12 18:33

Re: consiglio montaggio doppia scheda video

Postdi Archangel256 » 03/01/13 12:20

Se la tua scheda madre supporta solo il crossfire, puoi montare solo due Ati. Per vedere quali modelli sono compatibili con la scheda che hai già, cerca la tabella di compatibilità sul sito ufficiale di Amd.

Comunque, per la cronaca, esistono schede madri con chip Hydra che permette di usare insieme gpu Amd e Nvidia, con risultati discreti.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "consiglio montaggio doppia scheda video":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti