Condividi:        

andar voia da fastweb

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

andar voia da fastweb

Postdi micro78 » 22/10/12 18:07

ho un abbonamento internet e telefono flat con fastweb sottoscritto a gennaio 2012 ma vorrei andar via in quanto non mi trovo bene per mille cose.......come posso fare ho sentito che devo pagare la disdetta??? vorrei rientrare in telecom
micro78
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 13/09/08 23:45

Sponsor
 

Re: andar voia da fastweb

Postdi grilloparlante » 23/10/12 07:49

Non dare la disdetta perchè perdi il n° di telefono.

Telefona al 187, e nella sezione commerciale c'è il passaggio in telecom, ci pensano loro.

se ti può interessare io ho sottoscritto un contratto Home pack /(sky-fastweb) e alla fine di luglio mi hanno fatto l'allcciamento, aslla fine di agosto ho fatto l'oprazione che ti ho descritto per ritornare in telecom, che dovrebbe avvenire a giorni perchè sembra ci siano dei problemi nel passaggio dell'ADSL da parte di fastweb.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: andar voia da fastweb

Postdi micro78 » 23/10/12 18:29

si mi hanno detto che quelli di fastweb sono un po carogne nelle disdette...ma ora sei senza telefono?

quanto pachi di disdetta?
micro78
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 13/09/08 23:45

Re: andar voia da fastweb

Postdi grilloparlante » 23/10/12 19:46

No ancora sono sotto fasteb sia come telefono che come ADSL.

Non dovrei pagare nulla perchè io sono senza fax da quando sono collegato a fastweb, e l'addetta che mi ha parlato tempo fa quando dopo aver inviato fax diverse volte, mi ha detto chwe le 50€ c.a<. che si dovrebbe agare non me le fa pagare.

Inoltre ci sono cose che avvano promesso e non mantenute per cui ho chiesto di essere liberato per giusta causa, d'altronde il telefono e il fax va tramite il modem, ma se io voglio far andare il fax debbo mettere il modem in un punto che il mio pc non riesce a ricevere il segnal adsl.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "andar voia da fastweb":

Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti