Condividi:        

AIUTATEMI PERFAVORE.... SONO DISPERATO O.O

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

AIUTATEMI PERFAVORE.... SONO DISPERATO O.O

Postdi vitoretto » 22/10/12 12:30

Ciao ragazzi.. ultimamente ho voluto formattare il pc senza cd drivers e ho dovuti installarli da internet... dopo un pò ho fatto un altra formattazione perkè pc e tastiera nn andavano e fin qui tutto bene... però ho un problema.. adesso mi da un errore a volte quando avvio applicazioni che richiedono maggiormente la scheda video.. ad esempio videochiamate,giochi ecc... si riavvia il pc e mi esce un errore con scritto atikvmag.dll ecc.... IO HO UNA RADEON X1550 3DP Edition 10.04 però non la trovo proprio questa edizione ... ho installato sia la radeon x1550 che la secondary.. però ad un certo punto dell'installazione dice che non è compatibile con questo hardware.. ma me la da come installata su driver max... ne sto cercando un altra.. ma è solo questo il problema?? come driver rimanenti da installare rimangono:
DRIVER BUS UAA MICROSOFT PER HIGH DEFINITION AUDIO ECC... MA A ME L'AUDIO VA BENE.
LE ROBE HID ... MA MOUSE E TASTIERA SCRIVONO XD
REALTEK RTL8169/8110 FAMILY ETHERNET ECC... MA CREDO CENTRI CON LA SCHEDA DI RETE..
INTEL (R) 945G/GZ/P/PL PROCESSOR TO I/O CONTROLLER-2770
PERIFERICA USB HUMAN INTERFACE
PERIFERICA DI ARCHIVIAZIONE DI MASSA USB
INTEL 82801G (ICH7 Family) USB2 Enchanded Host Controller

aiutatemi.. qual è il problema??

HO UN PC WINDOWS XP PROFESSIONAL 32 BIT CON SERVICE PACK 3
vitoretto
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 22/10/12 12:28

Sponsor
 

Re: AIUTATEMI PERFAVORE.... SONO DISPERATO O.O

Postdi quizface » 22/10/12 13:28

carica i drivers del chipset Intel 945 della scheda di rete Realtek
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTATEMI PERFAVORE.... SONO DISPERATO O.O

Postdi vitoretto » 22/10/12 13:39

GRAZIE TANTE... UN'ALTRA DOMANDA... ORA QUANDO NON SONO IN MODALITA PROVVISORIA LO SCHERMO è COME SE NON AVESSE LA SCHEDA VIDEO PERCHè DICE CHE MANCANO I DRIVER... DOVE POSSO TROVARLI I DRIVER DI QUELLA SCHEDA VIDEO?? TE NE SAREI GRATO.. =D
vitoretto
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 22/10/12 12:28

Re: AIUTATEMI PERFAVORE.... SONO DISPERATO O.O

Postdi vitoretto » 22/10/12 14:03

MADONNAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIE QUIZFACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... SEI LA MIA SALVEZZA... CON QUELLE COSE INSTALLATE ORA VA TUTTO BENE.... TI AMO XD
vitoretto
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 22/10/12 12:28

Re: AIUTATEMI PERFAVORE.... SONO DISPERATO O.O

Postdi quizface » 22/10/12 17:42

Daccordo che sei contento, ma non urlare non e' educato nei forum (quindi non scrivere in maiuscolo)

Per il driver video vai nel sito AMD Driver Autodetect clicca download poi esegui, fai fare una scansione e' ti dira' il miglior driver per la tua scheda video.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTATEMI PERFAVORE.... SONO DISPERATO O.O

Postdi vitoretto » 22/10/12 21:30

Ora che va tutto bene.. ho solo un problema.. il pc va leggermente a scatti dopo la 2 formattazione... alla prima andava da paura... eppure i driver installati sono uguali... devo installare qualcos'altro?? tipo i giochi mi vanno a scatti.. cm pss fare?
vitoretto
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 22/10/12 12:28


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "AIUTATEMI PERFAVORE.... SONO DISPERATO O.O":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti