Condividi:        

STAMPANTE MULTIFUNZIONE SAMSUNG CLX 3175 FN

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

STAMPANTE MULTIFUNZIONE SAMSUNG CLX 3175 FN

Postdi paolomi » 21/10/12 13:53

Ciao a tutti , chiedo aiuto per un errore verificatosi all'improvviso sulla mia stampante multifunzione della Samsung modello CLX 3175 FN , in fase di accensione e riscaldamento il led del power che inizialmente e' verde passa dopo una manciata di secondi a rosso e sul display della stampante stessa compare il seguente messaggio " AGGIORNAMENTO DATI IN CORSO.... ERRORE DI SISTEMA ( SPEGNERE E RIACCENDERE LA STAMPANTE) , ho provato ma non succede assolutamente nulla , è una stampante che ha superato il periodo di garanzia di qualche mese ma l'ho usata davvero pochissimo , praticamente e' nuova ho provato a contattare l'assistenza SAMSUNG, ma per la riparazione chiedono cifre tali che aggiungendo qualche biglietto da 10 euro in piu ne compri una nuova, ho le cartucce di inchostro usate al 30% non e' tanto che le ho cambiate ed ho speso abbastanza euri per tutto il kit, ora mi rompe veramente buttare tutto cavoli !!! c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a risolvere questo problema ? ringrazio sin d'ora tutti coloro che vorranno darmi aiuto attendo..... grazie Paolo :(
paolomi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/07/09 14:13

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "STAMPANTE MULTIFUNZIONE SAMSUNG CLX 3175 FN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti