Condividi:        

audio non funzionante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

audio non funzionante

Postdi hazzard77 » 18/10/12 15:37

Salve ragazzi,
ho installato da qualche gg Windows 7 Ultimate sul PC fisso e da allora non sento minimamente l'audio.
Ho scaricato i driver dal sito realtek (versione 6.1.7601.17514) ma niente, vi riporto cmq che verso fine setup mi da l'errore ASF3GUI failed, sono anche entrato nella cartella ASF3GUI ed ho fatto il setup di ASF3SF mentre quello di ASF3SM mi dice che è già presente nel sistema un'altra versione del prodotto.
Andando sulle proprietà dell'audio trovo il dispositivo High Definition Audio come predefinito, mi dice che è perfettamente funizonante ma se vado a fargli riprodurre i vari suoni non si sente nulla.
Il jack verde è correttamente inserito nel case, ma in Proprietà-Audio digitale/Generale il pallino che si riferisce al connettore jack ottico Pannello posteriore è nero, mica deve essere verde ?
Ho installato Win7 anche su un portatile, ma lì tutto è correttamente funzionante.

Grazie per l'aiuto, Giuliano
hazzard77
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 30/01/12 22:25

Sponsor
 

Re: audio non funzionante

Postdi deviltry » 20/10/12 16:46

manca l'esatto modello della scheda madre.....
a leggere così...."connettore jack ottico Pannello posteriore è nero"
non'è che hai l'uscita ottica sul jack nero e quindi l'audio è impostato per l'uscita digitale/ottica?? il tuo sistema di casse ha un cavo in fibra ottica o il classico cavo jack con 3 conduttori verde?
cavo jack ottico
Immagine
classici jack in questa versione multicolor
Immagine

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "audio non funzionante":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti