Condividi:        

problema rinominazione predefinita file e nuova cartella

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema rinominazione predefinita file e nuova cartella

Postdi paolis » 10/10/12 15:49

Ho windows vista. quando provo a creare una nuova cartella, anziché crearla chiamandola "Nuova Cartella", la chiama in altra maniera: cuckoo. Anche quando vado a copiare un file in una cartella in cui esiste un file con lo stesso nome, in maniera predefinita mi chiede di rinominarlo in cuckoo anzichè in xxx(2) come solitamente accadeva. il problema è che il computer era di mia sorella che ha installato tanti programmi stupidi. io li ho tutti cancellati, ho eseguito scansioni con vari programmi antivirus e anti malware e soyware. ma il problema persiste. qualche aiuto? grazie mille
paolis
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 09/10/12 14:13

Sponsor
 

Re: problema rinominazione predefinita file e nuova cartella

Postdi universo69 » 15/10/12 18:54

Ciao sicuramente il problema è provocato da qualcuno di quei programmi stupidi ma se anche se sono stati disinstallati tutti, nel registro rimangono tracce quindi clicca su start-esegui e digita regedit vai su modifica e clicca su trova nello spazio digita la parola cuckoo aspetta dopodichè se vengono visualizzati dei risultati con quel nome cancellali, se anche in questo modo non risolvi la pratica porta il pc ad una data in cui funzionava regolarmente usando ul ripristino di configurazione di sistema.
Ciao da universo
Avatar utente
universo69
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 11/02/12 17:52
Località: santa marinella (roma) italy

Re: problema rinominazione predefinita file e nuova cartella

Postdi paolis » 17/10/12 19:01

funziona... grazie mille! problema risolto
paolis
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 09/10/12 14:13


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema rinominazione predefinita file e nuova cartella":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti