Condividi:        

Sono alla ricerca di collaboratori per un ambizioso progetto

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Sono alla ricerca di collaboratori per un ambizioso progetto

Postdi FrancescoFDAC » 11/10/12 15:00

Cerco collaboratore fidato ed esperto per sito Web che tratta prevalentemente la protezione dei computer e l'ottimizzazione degli stessi, con software appositi.
Se ti interessa la sicurezza dei Computer, L'ottimizzazione del sistema, i Virus, Gli antivirus, i Firewall ecc questa è la proposta che fa per te!

Momentaneamente no posso offrire nemmeno 1€, con il passare del tempo e l'aumentare delle visite non escludo che riusciate a guadagnarci bei soldini.

Inoltre, ho intenzione di creare una personale piattaforma di InfoBusiness, InfoProdotti sulla Sicurezza dei Computer: come combattere i virus, prevenirne la diffusione, curarli; come ottimizzare il sistema, con gli strumenti interni e non, eccetera.
Infoprodotti gratuiti, e a pagamento, e poi dividere i guadagni fra di noi.

P.S. Vorrei collaborare con persone che sappiano almeno quanto me su virus eccetera, che magari frequentino questo forum e aiutino anche tutti i giorni le persone in difficoltà. E perchè no, persone con cui confrontarmi riguardo a procedure, script eccetera.

Solo se veramente interessati, contattare Francesco.

Skype: francesco240194
Email: lombardi.francesco@hotmail.it
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Sono alla ricerca di collaboratori per un ambizioso progetto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti