Condividi:        

ADOBE ACROBAT

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ADOBE ACROBAT

Postdi paolap62 » 10/10/12 16:49

Ciao il mio problema è il seguente;tempo fa avevo scaricato una versione ADOBE ACROBAT (non ricordo quale) in Inglese
che mi permetteva di estrarre pagine in PDF da files PDF e soprattutto (cosa per me utilissima) salvare un file PDF in formato TIFF
Utilizzavo poi XNVIEW per modificare il nuovo file (dimensione...)Purtroppo il mio PC è fuori uso e non riesco più a scaricare
il progarmma ACROBAT che mi serve.Ho provato a scaricare diversi programmi di conversione gratuiti,ma il periodo di prova
è limitatissimo,per cui dopo un po' non è possibile utilizzarli.
Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare Paola
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19

Sponsor
 

Re: ADOBE ACROBAT

Postdi gahan » 10/10/12 22:37

Ciao,

con molta probabilità, avevi scaricato ed installato la versione di prova di Adobe Reader Professional. (versione shareware, a pagamento)
La versione freeware del suddetto programma non consente il salvataggio del file pdf in altri formati.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: ADOBE ACROBAT

Postdi Dylan666 » 16/10/12 13:51

utilizza BullZip PDF (freeware), cre crea da qualunque file stampabile qualunque formato grafico (quindi anche un TIF da un PDF)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ADOBE ACROBAT":

Problemi con Adobe
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti