Condividi:        

problemi con google chrome

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con google chrome

Postdi paolap62 » 03/10/12 18:09

salve oggi ho scaricato un programma per convertire file pdf in tiff .Improvvisamente,quando cerco di connettermi usando google chrome viene fuori la seguente scritta search babylon.com e google chrome non funziona più
ho provato a riavviare il pc ma spesso mi compare un errore di userini.exe (0xc0000005) .Non so cosa sia successo ma google non funziona piu come prima.
Sono andata anche nel pannello di controllo,programmi e ho settato google come predefinito,ma ogni volta che lo avvio compare
la scrittoa search babylon.com
Grazie Paola
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19

Sponsor
 

Re: problemi con google chrome

Postdi deviltry » 04/10/12 00:49

bisogna fare attenzione quando si installano i programmi e selezionare la modalità manuale ... così se ci sono programmi in più allegati a quello che veramente vuoi installare li puoi disabilitare....
cerca in google "rimuovere search babylon da chrome" tra i risultati ho visto anche un video su youtube

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problemi con google chrome

Postdi paolap62 » 05/10/12 10:46

Ciao,grazie proverò a cercare su Youtube,anche se non so si possa risolvere,visto che Google Chrome non parte proprio.
Per il problema iniziale (errore userinit.exe),c'è qualche programma ad hoc che lo risolva?
Io ho provato con HiJack,hoanalizzato il log file ma non c'erano file particolarmente sospetti;ne ho eliminati due che mi indicavano
come potenzialmente sospetti,ma il problema riparte all'accensione del pc
Grazie
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19

Re: problemi con google chrome

Postdi deviltry » 05/10/12 22:57

beh... ma se tu sai che il problema l'ha fatto da quel momento eliminando il programma indesiderato si dovrebbe risolvere ....
oppure puoi provare la via di un ripristino di win ad un giorno precedente all'installazione del programma ....
poi se il programma principale ti serve provi a reinstallarlo in modalità manuale togliendo le spunte se cerca di installare programmi aggiuntivi

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problemi con google chrome

Postdi paolap62 » 06/10/12 08:02

Ciao ,purtroppo non riesco a ripristinare windows.Se accedo come amministratore mi compare la seguente scritta
Errore userinit.exe,cambio utente (guest) e mi compare la seguente scritta -processo host attività di winodws ha smesso di funzionare.Accededno come guest riesco a lavorare,ma ovviamente non riesco a risolvere il problemaPurtroppo,non potendo accedere acome amministratore ,non posso fare alcuna pianificazione,e non trovo più il disco
di ripristino di windowx xp.Aiuto!!!!!
Grazie PAola
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19

Re: problemi con google chrome

Postdi gahan » 06/10/12 08:18

Ciao,

ti dispiace postarmi il log completo di Hijackthis?

Grazie.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con google chrome":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti