Condividi:        

cerco programmatore PLC esperto

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

cerco programmatore PLC esperto

Postdi overkill22 » 04/10/12 18:37

mi servirebbe un piccolo consiglio/dritta da un programmatore esperto di plc, qualcuno mi puo aiutare?
overkill22
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 18/07/07 12:37

Sponsor
 

Postdi infinito1971 » 05/10/12 08:15

Buongiorno overkill,
a mio avviso il tuo topic è in violazione del punto 3 della netiquette in quanto nell'oggetto non esponi nulla atto ad identificare il problema che desideri risolvere e per di più non lo esponi neanche all'interno del topic.
Personalmente trovo odiosi questo genere di topic :evil: in quanto, essendo all'interno di un forum in cui si chiede e si offre collaborazione, e questa viene data solo per il solo piacere di poter aiutare, trovo che sia molto più giusto esporre il problema e se c'è qualcuno che sa risolverlo e/o vuole farlo, possa condividere con tutti la soluzione proposta.

Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Postdi overkill22 » 05/10/12 20:57

grazie per l'appunto, in effetti il problema da risolvere è un problema/non problema, dovrei semplicemente confrontarmi TELEFONICAMENTE con una persona come da descrizione del primo topic.
non ho problemi di programmazione o altro, solo mi serve un consiglio non tecnico da un esperto di plc per un colloquio di lavoro.
se comunque questa richiesta dovesse contravvenere il regolamento chiedo scusa e chiederei di chiudere il topic.

grazie

Moderazione: non tecnico? Spostato da Programmazione.
overkill22
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 18/07/07 12:37


Torna a Discussioni


Topic correlati a "cerco programmatore PLC esperto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti