Condividi:        

Nessuna unità compatibile

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Nessuna unità compatibile

Postdi Yami » 03/10/12 11:42

Ciao a tutti, c'è un problema con il portatile di mia sorella. Lei ha Win7 64 bit e ha da poco formattato (abbiamo utilizzato la versione di Win liberamente distriubuita). Oggi dovevo masterizzare dei dati ma il software CdburnerXp dice che non rileva nessuna unità (?!).
Ho controllato in gestione perifferiche ma senbra tutto normale e comunque il lettore funziona per leggere i dati e anche reistallando il software la situazione non cambia.
Che fare?
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Sponsor
 

Re: Nessuna unità compatibile

Postdi quizface » 03/10/12 12:18

Yami ha scritto:Lei ha Win7 64 bit e ha da poco formattato (abbiamo utilizzato la versione di Win liberamente distriubuita).


Non esiste nessuna versione di Windows 7 liberamente distribuita, a parte questo, prova a cambiare programma per la masterizzazione.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Nessuna unità compatibile

Postdi Yami » 04/10/12 11:40

Forse mi sono spiegato male, ho scaricato l'iso da Digital River, in modo legale, il codice è quello che si trova sul portatile, anche questo regolarmente acquistato.
Troverò una soluzione alternativa :roll:
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Re: Nessuna unità compatibile

Postdi Yami » 04/10/12 11:46

Yami ha scritto:Ciao a tutti, c'è un problema con il portatile di mia sorella. Lei ha Win7 64 bit e ha da poco formattato (abbiamo utilizzato la versione di Win liberamente distriubuita).


Si, in effetti è una frase scritta male, e ha portato a malintesi.
Non ho comunque rubato nulla.
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Re: Nessuna unità compatibile

Postdi quizface » 04/10/12 18:27

Yami ha scritto:Non ho comunque rubato nulla.



:eeh: Non ho detto questo, (e non l'ho neanche pensato) :oops: , mi scuso se ti sei offeso.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Nessuna unità compatibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti