Condividi:        

problema scheda madre

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema scheda madre

Postdi jackdanielsdm » 02/10/12 14:39

Salve a tutti avrei un problema e penso che sia collegato al problema di alimentazione della scheda madre.Con un alimentatore di 35OW si accende il led della scheda madre ma premendo sul tasto accensione non succede niente, non gira neanche la ventola dell alimentatore.
Il mio dubbio è se questo tipo di scheda madre richiede una alimentazione piu elevata, se nel caso avessi ragione qualke esperto mi potrbbe consigliare di che tipo di alimentatore necessito, mentre se mi sbagliassi totalmente vorrei sapere come risolvere, Vi ringrazio in anticipo ,,sono mesi che ci sbatto su questo problema
jackdanielsdm
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/10/12 14:25

Sponsor
 

Re: problema scheda madre

Postdi deviltry » 03/10/12 01:04

aspetta guardo nella sfera di cristallo il modello della scheda madre e tutti i componenti che richiedono alimentazione poi faccio una somma veloce e ti dico.....

comunque anche se l'alimentatore non è sufficiente il pc dovrebbe avviarsi comunque....
potrebbe essere un problema di cablaggi .... sicuro che tutti i connettori sono stati cablati bene?
non hai neanche detto .... prima funzionava e ora non più.... oppure... l'ho appena recuperato e non ha mai funzionato... o ancora... ieri c'è stato un temporale e da allora non si è più acceso
se non sai dove mettere le mani prova a postare una foto di buona qualità che si veda bene tutta la scheda madre

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problema scheda madre

Postdi nikita75 » 03/10/12 07:55

JacK D se i dettagli del tuo pc che metti a disposizione sul forum sono pochissimi , o quasi niente sara' difficile darti dei suggerimenti !devi indicare marca e modello --SO --modem ---tutti i componenti della tua stazione.

se non li conoscy usa speccy http://www.piriform.com/speccy
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema scheda madre":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron