Condividi:        

scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda video

Postdi mat » 05/03/03 13:15

ciao ragazzi, volevo chiedervi come mai quando avvio il pc il desktop mi trema... non so se è un problema di scheda video o di monitor, dopo aver montato questa nuova scheda video(ati radeon 9000) mi accade cio', ho un monitor lcd... mi accada lo stesso fenomeno di quando suona il telefono vicino al monitor... certo in maniera meno rilevante.... uso windows xp e come driver della scheda video quelli del cd che mi è stato fornito... ho notato che dopo un pò che il pc è acceso o se riavvio il problema non si presenta... cosa sara' ? premetto che prima con la tnt2 ultra non succedeva ciò:)
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi Namberone » 05/03/03 13:53

non e' che spostando un po' di cose intorno al pc ed al monitor ora non hai troppo vicino a quest'ultimo le casse oppure un qualcosa che puo' fare delle interferenze(alimentatori,lampade,casse od altro)..?
Namberone
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 02/09/02 10:21

Postdi dado » 05/03/03 17:23

Controlla anche di aver attaccato correttamente e saldamente il cavo del monitor alla scheda video. A me ad esempio quando muovo il pc il monitor cambia le tonalità di colore e sfarfalla...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi mat » 05/03/03 22:55

ho effettivamente notato che dopo un pò che il pc è acceso, anche se lo riavvio tutto ok!! strano! cmq provo... grazie! ciao ciao
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti