Condividi:        

hard disk my passport essential usb 3 bloccato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hard disk my passport essential usb 3 bloccato

Postdi Rinaldino23 » 26/09/12 12:06

salve a tutti, ho un problema con questo hard disk sportatile, ieri per sbaglio cancellando dei file ho cancellato anche presumo un file di sistema al suo interno e da allora basta, appena cerco di mettere o togliere un file si scollega e si ricollega, stessa cosa se cerco di formattarlo.
addirittura adesso non riesco nemmeno più ad aprirlo , win mi dice che per aprirlo bisogna formattarlo, ma la formattazione non riesce..

qualcuno ha qualche consiglio?
Rinaldino23
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 27/11/11 15:15

Sponsor
 

Re: hard disk my passport essential usb 3 bloccato

Postdi quizface » 26/09/12 13:08

sei sicuro che abbia abbastanza alimentazione attraverso la USB ? il cavo e' quello in dotazione o l' hai cambiato?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: hard disk my passport essential usb 3 bloccato

Postdi Rinaldino23 » 26/09/12 13:28

sisi il cavo è l'originale e l'ho sempre usato da oltre un anno, in più ho scaricato l'utility per la diagnostica, che mi da errore ed in più l'utility della formattazione della wd mi dice che ci sono errori su migliaia di settori..
Rinaldino23
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 27/11/11 15:15

Re: hard disk my passport essential usb 3 bloccato

Postdi quizface » 26/09/12 13:39

allora se e' in garanzia ti conviene usarla
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: hard disk my passport essential usb 3 bloccato

Postdi Rinaldino23 » 26/09/12 18:32

si infatti, ho appena finito di fare il pacchetto per la spedizione :D

gia che ci sono chiedo anche un'altra info, dato che avevo in mente di prendere un altro harddisk sempre autoalimentato da un tera, dite di lasciar perdere un altro wd? che ne dite del lacie rikiki?
Rinaldino23
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 27/11/11 15:15

Re: hard disk my passport essential usb 3 bloccato

Postdi quizface » 26/09/12 19:04

Io penso che piu' o meno vadano tutti bene, il problema e' che bisogna SEMPRE fare la rimozione sicura, non solo dal PC, ma da qualsiasi periferica (TV, Ricevitore Satellite, Video Player, ecc... ecc)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hard disk my passport essential usb 3 bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti