Condividi:        

PROBLEMA DI CONNESSIONE ALICE 7MEGA

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

PROBLEMA DI CONNESSIONE ALICE 7MEGA

Postdi danyela » 25/09/12 16:34

Buonasera a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere. Stavo installando un nuovo antivirus sul pc di mio papà. Sono entrata in Internet regolarmente (lui ha un modem NILOX) ho fatto il download e poi ho sconnesso internet per lavorare in tranquilltà e disinstallare il vecchio antivirus (Bitdefender) scaduto. Durante l'installazione dopo aver inserito il codice di attivazione mi si chiede di entrare in Internet cosa che faccio ma mi è apparso l'errore 591 (nome/password non corretti e/o scaduti), ho cliccato su "ricomponi" e di nuovo il messaggio di errore. Le password io non le tocco sono salvate, clicco solo su connetti e lui parte. Premetto che durante la disinstallazione il pc si è bloccato e ho dovuto "buttare giù" i programmi con ctrl+alt+canc. Ho pulito il pc con CCLEANER, ho spento e riacceso e di nuovo lo stesso errore. Ho chiamato il 187 ma mi dicono che non ci sono problemi sulla linea, che il modem lavora regolarmente e che non è un problema loro.
Cosa può essere successo? Ho verificato tutte le impostazioni internet e sono giuste.
L'ho causato io "buttando giù" i programmi bloccati?
Vi ringrazio per l'aiuto.

Buona serata
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino

Sponsor
 

Re: PROBLEMA DI CONNESSIONE ALICE 7MEGA

Postdi bik » 26/09/12 10:19

Hai disinstallato il vecchio antivirus in modalità provvisorria o con disinstallatori, come Revo unistaller, in modo approfondito?
Se no, è probabile che hai dei residui del vecchio AV che ti creano questo problema.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PROBLEMA DI CONNESSIONE ALICE 7MEGA":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti