Condividi:        

Devo comprare urgentemente un netbook!

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Devo comprare urgentemente un netbook!

Postdi Melegna » 24/09/12 04:32

Ciao a tutti,

il mio vecchio Samsung N110 è andato al creatore e sto cercando un netbook fondamentalmente in grado di gestire superlativamente molte pagine web contemporaneamente (Firefox). Non utilizzo programmi pesanti, quindi da quel punto di vista sono a posto.

Mi sapete indicare un modello preciso che faccia al caso mio e che attualmente trovo a prezzo imperdibile online o da qualche parte?

Budget: circa 250 euro.

P.S. avevo acquistato un Asus 1025C, ma lo sto rispedendo al mittente in quanto mi ha deluso sia sotto l'aspetto prestazionale che sotto l'aspetto grafico.

Grazie
Melegna
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 25/10/10 21:45

Sponsor
 

Re: Devo comprare urgentemente un netbook!

Postdi traxatib » 25/09/12 12:42

Lo trovi al seguente indirizzo:

http://eshop.tecnofreccianegozio.it/epa ... ucts/NU010

Samsung N110 + ottimo, usato solo x esposizione in fiera, con fattura a 170 euro inva inclusa e garanzia di 2 anni.

C'è l'ho anch'io il Samsung N110 forse il tuo era difettato perchè il mio ce l'ho da 2 anni e va da dio, l'importante è che ti diano la fattura con la garanzia, per il resto...

Poi puoi fare anche l'estensione di garanzia a 5 anni come ho fatto io solo con 40 euro in più, praticamente te lo tieni fino a quando è davvero da buttare (tra 5 anni pensa come cambierà il mercato !) poi se vuoi ti installano anche windows xp professional incluso nel prezzo.

Ho comprato anche io da loro prima erano a Flero (BS), adesso vendono a Gavardo (BS) e a Brescia ed hanno aperto da poco il negozio online.

Ciao
traxatib
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/09/12 23:41

Re: Devo comprare urgentemente un netbook!

Postdi Melegna » 25/09/12 14:19

Sito interessante, adesso valuto un po' :)
Melegna
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 25/10/10 21:45


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Devo comprare urgentemente un netbook!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti