Condividi:        

Virus Ukash!!!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Virus Ukash!!!!!!

Postdi marinomarino » 24/09/12 22:14

Ciao a tutti! suono nuovo del forum... da questo pomeriggio, appena accendo il computer mi compare un avviso di un virus che si spaccia per la polizia, che minaccia di bloccarmi il computer a meno che non paghi 100 euro per ottenere un codice di sblocco. ho letto sul forum di casi simili al mio... ho provato ad eliminare il virus con malwarebytes, ma il programma mi trova il virus, al termina della scansione mi chiede se voglio eliminarlo e di riavviare il computer, ma appena il computer si riaccende ricompare la schermata del pagamento! malwarebytes sembra che riesca ad impedire che compaia la schermata del pagamento durante la scansione e che si blocchi tutto il resto, ma alla fine non riesce ad eliminare il virus!vi prego aiutatemi!!!! non sono per nulla esperto di computer e non so proprio che cosa fare! :( ho provato a fare la scansione anche con avira, ma non trova nulla (o meglio, trova degli oggetti nascosti, ma che non elimina!). che cosa devo fare????? esiste qualche programma più potente che riesca a rimuovere il virus? (o i virus, ne ha trovati 10 e si chiamano troian.ransom.. non so se può essere utile!) grazie 1000 il anticio!
marinomarino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/09/12 21:54

Sponsor
 

Re: Virus Ukash!!!!!!

Postdi Luke57 » 24/09/12 23:02

Ciao, scarica OTL, e salvalo sul desktop:

http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe

Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop .

Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Clicca su RUN SCAN

Lascia fare la scansione senza interferire.

Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend, per postarli sul forum.
http://wikisend.com/
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: Virus Ukash!!!!!!

Postdi marinomarino » 25/09/12 09:30

grazie 1000! appena posso faccio quello che mi hai detto e posto i log sul forum!
marinomarino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/09/12 21:54

Re: Virus Ukash!!!!!!

Postdi marinomarino » 01/10/12 23:10

ho scaricato OTL, ma quando clicco su "run scan" mi dice "access violation at adress ..... read of address ....." (al posto dei punti mi dà due codici con numeri e lettere). se può servire ho salvato il log di malwarebyte, però!
marinomarino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/09/12 21:54


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Virus Ukash!!!!!!":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti