Condividi:        

installare 7 su un xp. entrate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installare 7 su un xp. entrate

Postdi mich88 » 21/09/12 17:45

Il pc di mio padre ha un windows xp non originale e il 7 non riesco ad installarlo. e normale?
Quando vado ad installare mi chiede che versione mettere (home edition, pro, ultimate, ecc) e addirittura 32x o 64x. le ho provate tutte ma niente. come mai?
mich88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/09/12 21:53

Sponsor
 

Re: installare 7 su un xp. entrate

Postdi quizface » 21/09/12 18:01

evita di parlare di programmi non originali, e' vietato e quindi non possiamo aiutarti.
Ma suppongo che Windows 7 sia originale VERO!!!!
Per installare da zero (quindi non per un upgrade) windows 7, parti dal DVD di installazione, quando ti chiede dove installare, cancella la partizione C: (dove c'e' XP) e poi rifalla. Windows 7 fara' anche una piccola partizione da 100 Mega che serve al sistema.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: installare 7 su un xp. entrate

Postdi gahan » 23/09/12 16:36

Chiudo.

Ti invito a leggere attentamente le regole del forum prima di trattare qualsiasi argomento:

Netiquette (punto 13)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installare 7 su un xp. entrate":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti