Condividi:        

microscopio bresser web cam non si istalla

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

microscopio bresser web cam non si istalla

Postdi valbiancara1 » 14/09/12 18:06

Tempo fa ha acquistato un microscopio bresser biolux al dotato di web cam di cui non si sa nulla in dotazione c'è un Cd prodotto dalla Arc Soft denominato microcula che dovrebbe avere i drivers per la web cam, ma se provo ad istallarli mi da errore "1628: impossibile completare l'istallazione basata su script." e si blocca. La web è dotata di un led rosso che si accende se la collego ad una USB, Come posso fare per istallare la WEB?? GARZIE
valbiancara1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/09/12 17:29

Sponsor
 

Re: microscopio bresser web cam non si istalla

Postdi quizface » 14/09/12 18:22

ma che sistema operativo hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: microscopio bresser web cam non si istalla

Postdi C Schmidt » 21/09/12 16:47

Ho lo stesso identico problema, da anni mio figlio possiede un microscopio Bresser Biolux AL, e adesso stiamo cercando di fare funzionare la videocamera in dotazione: la software del driver nn si installa e risponde con lo stesso errore tuo. Hai risolto il problema nel frattempo? Uso windows 7,nn penso che sia un problema di compatibilità, in quanto il programma photoimpression 5 dello stesso disco si fa installare.
Spero di poter risolvere il problema, online non ho trovato niente.
Saluti
C Schmidt
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/09/12 16:25

Re: microscopio bresser web cam non si istalla

Postdi nikita75 » 22/09/12 15:02

su questo link è possibile contattare il supporto tecnico !

qualè il modello preciso del microscopio ?'
http://www.meade.it/content/11/Supporto+tecnico.html
http://www.optical-systems.com/contact_us.php
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "microscopio bresser web cam non si istalla":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti