Condividi:        

Cartuccia non riconosciuta

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Cartuccia non riconosciuta

Postdi Ivan8 » 21/09/12 16:24

Ciao a tutti,
ho una epson stylus office bx305fw. Ho sostituito le cartucce originali con delle compatibili. Adesso ho sostituito ulteriormente quelle compatibili, con altre compatibili. Oggi ad un certo punto quando vado a mandare in stampa dei documenti, mi si blocca tutto e mi dice che la cartuccia di inchiostro nero non è stata riconosciuta.
Provo ad aprire, togliere e rimettere la cartuccia che ancora ne ha inchiostro ma non va
Continua a darmi "Cartuccia di inchiostro non riconosciuta: BK.
Come si fa a resettare. La cartuccia che c'è adesso fino a ieri ha stampato, ha il chip e dove l'ho comprata mi si assicurava che fosse 100% compatibile con epson bx305
Ivan8
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 16/08/10 15:45

Sponsor
 

Re: Cartuccia non riconosciuta

Postdi quizface » 21/09/12 17:37

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Cartuccia non riconosciuta

Postdi castorino » 07/01/13 15:15

Ho la stessa stampante su cui ho montato cartucce ricaricabili; sta evidenziando lo stesso problema con il messaggio "cartuccia di inchiostro non riconosciuta" .
Il problema lo ha manifestato su colori diversi, molto frequente su magenta, ma anche su BK e Yellow. Per caso hai risolto in qualche modo ?
castorino
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/13 15:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cartuccia non riconosciuta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti