Condividi:        

URGENTE..::BBB telecom::.., possibile se...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

URGENTE..::BBB telecom::.., possibile se...

Postdi Jedi82 » 04/03/03 16:48

scrivo dal pc della mia ragazza! Avendotutto il kit della BBB di telecom che n mi hanno piu rikiesto (io ora ho fastweb) ho deciso di montare il tutto nel suo pc ma-->

il modem c'e, si illumina ma una lucetta lampeggia e n rimane fissa, sembra esser tutto ok ma n si connette..ho dimenticato qlc o n posso proprio farlo? Io tanto userei le vecchie mie pass che n sono piu usate da me! Devo forse settare qlc altro?

Grazie a tutti!!
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Nicola » 04/03/03 17:14

Se non ha attivo un contratto ADSL con portante sulla propria linea e SUE login non funzionerà mai.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 04/03/03 19:15

In effetti devono attivarle la linea dal loro 'cervellone'. E poi l'abbonamento è diverso come funzionamento da un normale abbonamento 56k...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 04/03/03 21:08

ah quindi dite che quando chiesi la BBB in prova mi hanno sottoscritto una specie di abbonamento eh?! Peccato ci speravo molto! Lei e raggiunta cmq dalla adsl! Ma n e che ho sbagliato con i filtri del telefono???
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nicola » 04/03/03 21:14

Senza avere un abbonamento attivo sulla linea, a priori, sia che tu metta i filtri (che per il modem non servono, servono per i telefoni) o no, non riuscirai mai a prendere la portante per riuscire ad effettuare un collegamento (e per questo ti servono user/pass che danno, cmq dovrebbero funzionare anche altre user/pass dello stesso provider).

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "URGENTE..::BBB telecom::.., possibile se...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti