Condividi:        

problemi con chrome e task manager

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con chrome e task manager

Postdi Vento_ribelle » 20/09/12 12:53

Salve a tutti,
ho due problemini con i browser (mozilla e chrome).
1) nel mio task manager risultano più di un google chrome aperto (in questo momento per esempio 3), quando in realtà ho questa pagina sola aperta, con relativo rallentamento del pc. E' normale?
2) il problema numero due è search findeer.H Ho già fatto le dovute ricerche, e provato varie soluzioni, ma non riesco a rimuoverlo.Mi appare sia in google chrome che in mozilla.

Qualche consiglio??
Vento_ribelle
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 06/08/07 21:04
Località: palermo

Sponsor
 

Re: problemi con chrome e task manager

Postdi Flash30005 » 20/09/12 13:53

Quale sistema operativo usi Linux (ubunto o simili)?

ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: problemi con chrome e task manager

Postdi Vento_ribelle » 20/09/12 19:10

windows xp (altrimenti avrei postato nella sezione su linux).
Vento_ribelle
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 06/08/07 21:04
Località: palermo

Re: problemi con chrome e task manager

Postdi Flash30005 » 22/09/12 04:07

E allora perché non usare IE della miscrosoft visto che è compreso nel pacchetto?
Potrei capire se avessi come OS linux e quindi utilizzare firefox che come browser va anche bene ma in ambiente windows... (?)

Ora ti racconto una storia veramente accaduta (in zona)
Un tizio acquistò una ferrari di seconda mano
visti i consumi, però,pensò di risparmiare facendo installare un impianto gas.
la macchina non andava più tanto bene e i meccanici da lui conosciuti non riuscivano a cavarne un ragno da un buco, così decise di portarla in fabbrica (Maranello).
I tecnici lo accolsero, si fecero spiegare il difetto, aprirono il cofano e videro l'impianto a gas
Allora gli domandarono chi avesse montato quell'impianto e lui spiegò la vicenda.
I tecnici si scusarono un attimo e andarono a parlare con il loro superiore, dopo 10 minuti tornarono dal "cliente" con un assegno
dicendogli che avrebbero rimborsato il costo dell'auto ma che quell'auto non sarebbe più uscita da quella fabbrica in quello stato. :D

Per esperienza diretta (uso per solo verifica Firefox portable: senza installazione) mi capitano persone che usano altri browser e che incontrano problemi navigando sul talune pagine (parti di pagina non visibili etc), provo con IE e vengono visualizzate perfettamente, non dico che anche IE non possa "incasinarsi" anzi tutto dipende da come si usano i propri strumenti.
Inoltre in windows più applicativi installi e più cose non vanno.
Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con chrome e task manager":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti