Condividi:        

Problema riavvio Xerox 5745 solo se collegata in rete LAN

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema riavvio Xerox 5745 solo se collegata in rete LAN

Postdi valle1975 » 19/09/12 21:34

Salve, provo a chiedere consiglio a tutti Voi per un problema che nemmeno la Xerox sa risolvermi. Provo a descriverlo.
Ho una multifunzione Xerox 5745 che, dopo un aggiornamento firmware (completato correttamente) ha iniziato a riavviarsi continuamente durante l'accensione quando fa l'avviamento del controller di rete.
Nello specifico si comporta in questo modo:
- Se la collego alla rete LAn aziendale (per la precisione la macchina è in una palazzina collegata tramite fibra al centro stella della LAN principale (150metri di distanza), si riavvia continuamente quando arriva al 50% della fase di avvio del controller di rete.
- Se scollego il cavo di rete, l'avvio termina correttamente.
Abbiamo provato quanto segue, ma tutto senza successo:
- Downgrade, ma non lo permette.
- Cambiato IP, tolte le condivisioni che aveva internamente, disabilitato l'accesso a Internet, provate varie impostazioni internet, usato uno Sniffer per vedere eventuali traffici "anomali", cambiati CAVI, prese, SWITCH, Fibra.
- Provato con Printserver Usb, ma ci sono problemi di "disconnessione" che non posso permettermi.

Premetto che alla stessa palazzina (quindi con stessa fibra e switch e stessa Lan) sono collegati diversi altri computer e stampanti di Rete, che funzionano perfettamente.
I tecnici Xerox continuano a dire che è colpa della mia rete LAN , ma sinceramente se ho 10 macchine tra PC e stampanti collegate alla stessa rete e il problema lo manifesta solo questa Xerox, direi che il problema è della XEROX (p.s. soprattutto dato che prima dell'aggiornamento Firmware non aveva mai avuto questo problema all'accensione).
Ovviamente voglio continuare ad usare la macchina tramite rete, senza doverla collegare via USB ad un PC.
Avete consigli su cosa poter controllare e verificare???
Grazie, saluti.
Valerio
---------------------------------
Windows 10 Professional + MS Office 2016 STD Ita
valle1975
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 27/09/10 16:33

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema riavvio Xerox 5745 solo se collegata in rete LAN":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti