Condividi:        

Video camera non riconosciuta

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Video camera non riconosciuta

Postdi marco ballotta » 08/09/12 14:55

Ho una SD Sandisk che viene da una vecchia fotocamera che non si accende nemmeno più.

Volevo collegare la SD al pc per metterci delle cose (e usarla nella wii) e, non avendo sul pc un lettore, ho trovato una piccola videocamera artigianale che prevede il lettore SD.
La videocamera non so di che marca sia: credo venga da un "regalo" di Altroconsumo o simili.

Quando collego la videoc. al pc via usb, viene rilevata come Digital SPCA533 e installata correttamente.
Se vado nei dispositivi la vedo e se entro nelle proprietà è "Icatch(IV) Video camera device"
produttore Sunplus e funziona correttamente.

Non la vedo però nelle risorse del pc e quindi non posso entrare nella sd.

Avete qualche idea?

ciao e grazie
marco ballotta
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 16/11/07 13:57

Sponsor
 

Re: Video camera non riconosciuta

Postdi marco ballotta » 15/09/12 11:20

up
marco ballotta
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 16/11/07 13:57

Re: Video camera non riconosciuta

Postdi nikita75 » 16/09/12 16:24

hai provato a sostituire la SD con un altra ??Hai un lettore di card esterne ??Poi vai al Pannello di controllo per "Scanner e fotocamere digitali", ed eliminare la fotocamera se si trova lì --

Hai provato a inserire la mmemoria Sd in un'altra telecamera ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Video camera non riconosciuta

Postdi nikita75 » 16/09/12 16:28

E' un problema comune anche alle Macchine fotografiche !!
Segui questo link
http://www.ehow.com/how_5620194_compute ... amera.html

chiaramente non sappiamo se la tua telecamera ha bisogno dei driver per il suo funzionamento !!Non so se l'installazione e è plug and play

Ascolti un beep nel pc quando colleghi la videocamera?? :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Video camera non riconosciuta":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti