Condividi:        

Bloccare PC con password

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Bloccare PC con password

Postdi LuCa_WuTaNeS » 03/03/03 11:09

Salve a tutti!
Vorrei sapere se fosse possibile bloccare l'avvio del pc tramite password, ho windows 98.
il mio bios mi permette una password ma blocca solamente la tastiera,io invece vorrei qualcosa che bloccasse proprio la partenza di windows o del bios.
grazie per le risposte anticipatamente!
Ciaooooooooo
LuCa_WuTaNeS
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 08/11/01 01:00
Località: Como

Sponsor
 

Postdi piercing » 03/03/03 13:57

La soluzione del bios è senz'altro la migliore... cos'è che non va se ti blocca la tastiera?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi LuCa_WuTaNeS » 03/03/03 14:57

piercing ha scritto:La soluzione del bios è senz'altro la migliore... cos'è che non va se ti blocca la tastiera?


quello che non mi soddisfa se mi si blocca solo la tastiera è che chiunque puoò comunque andare in giro per il mio pc e spiare qualsiasi cosa aprendo e leggendo i files etc..etc...
LuCa_WuTaNeS
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 08/11/01 01:00
Località: Como

Postdi Nicola » 03/03/03 15:08

Come il BIOS non permette di bloccare l'avvio con una password che finchè non è dgt correttamente non si muove ... ?


Sennò puoi smanettare sui permessi dell'utente di Default di Windows 98 (quello a cui si accede premendo Annulla al Login Multiutente) con Poledit, infatti puoi levare l'accesso a tutto.. e sarà nullo.

Per informazioni cerca "poledit+windows" sul forum. ;)


Bye
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi brunok » 03/03/03 16:46

Sennò usa un programmino come System Lock. Che oltre tutto è free (ne esistono anche altri ma non free) ed è sicuramente valido. Lo trovi qui http://www.r2.com.au/downloads/index.html?id=syslock
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi LuCa_WuTaNeS » 04/03/03 19:49

brunok ha scritto:Sennò usa un programmino come System Lock. Che oltre tutto è free (ne esistono anche altri ma non free) ed è sicuramente valido. Lo trovi qui http://www.r2.com.au/downloads/index.html?id=syslock


Faro' certamente così.
Un grazie a tutti per le gentilissime risposte!!!
Ciao
Luca

;)
LuCa_WuTaNeS
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 08/11/01 01:00
Località: Como


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Bloccare PC con password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti