Condividi:        

tablet per te

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

tablet per te

Postdi CRTVLB » 07/09/12 11:28

Salve ragazzi,

mi servirebbe un consiglio. Sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di un tablet. Ovviamente la sua funzione principala sarà quella di navigare su internet. Stavo pensando di usufruire dell'offerta della vodafone, ma siccome non sono molto ferrato sui tablet mi servirebbe un consiglio sul quale scegliere e se realmente si tratta di un'offerta.

Ecco di cosa si tratta:

offerta Tablet per te:

Tutto il campionato di calcio 2012/13 in diretta video HD con Vodafone Calcio
Un anno del tuo quotidiano preferito a scelta tra la Repubblica+ o Il Corriere della Sera Digital Edition o La Gazzetta dello Sport Digital Edition
Per tutta l'estate un eBook al mese per 3 mesi con LibreriaRizzoli.it
connessione ad internet con i primi 3GB a 14.4 Mbps

in più posso scegliere uno di questi 3 tablet

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 contributo iniziale 49 euro e poi 20 euro al mese per 3 anni

Samsung Galaxy Tab2 10.1 contributo iniziale 49 e poi 25 euro al mese per 3 anni

Vodafone Smart Tab 10 contributo iniziale 49 euro e poi 20 euro al mese per 3 anni

quali di questi 3 tablet mi consigliate?

dite che è una buona offerta? ne conoscete qualcun'altra migliore?
CRTVLB
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/08/12 00:29

Sponsor
 

Re: tablet per te

Postdi quizface » 07/09/12 13:49

Se la navigazione la puoi fare sempre in wifi o in tethering con un cellulare, ed il tablet lo compri da 7", il miglior tablet in assoluto in questo momento nella categoria 7 pollici e' ASUS Nexus 7

Immagine

costa circa 250€

altro che 20€ x 36 + 49€ = 769€
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: tablet per te

Postdi CRTVLB » 07/09/12 13:59

putroppo ho bisogno di un abbonamento dati x collegarmi ecco perchè avevo pensato di optare per un'offerta che oltre la connessione dati mi dia anche il tablet. A dirla tutta la cosa che mi stuzzica è anche la possibilità di vedere tutta la serie a 2012\2013.

Cmq se c'è qualche altra offerta che da tablet e connessione dati ad un prezzo minore è sempre ben accetta, tranne la wind che nel mio paese il 3G nn prende.
CRTVLB
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/08/12 00:29


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "tablet per te":

Tablet da aprire?
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti