Condividi:        

[PROBLEMA] notebook HP va in stand by da solo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

[PROBLEMA] notebook HP va in stand by da solo

Postdi sgjk86 » 07/09/12 10:35

salve sono due giorni che combatto contro un notebook a causa di tre problemi il primo era un continuo crash del driver video della sua scheda ATI con i driver stock della casa di produzione del notebook HP sia durante la navigazione - uso del pc in idle sia durante il gaming leggero e pesante il secondo problema è che quando azionavo il 3d mark il notebook sembrava andare in stand-by o ibernazione nonostante io le avessi disattivate cioè praticamente si " spegneva la ventola " e lampeggiavano solo il tasto di accensione e la lucina di alimentazione piu un'altra lucina che mi pare sia quella del lettore dvd il terzo era un piccolo "bip" dell'hd che si sentiva ogni tanto. Ieri sera però preso dallo sconforto prima di richiedere una rma o comunque rivolgermi ad HP per la garanzia provo a disinstallare i driver ufficiali hp (quelli presenti alla prima accensione del pc) e mettere i catalist 12.8 da sito con sorpresa sia la disinstallazione dei vecchi sia l'installazione dei nuovi sono avvenute con successo e da quel momento il notebook non presenta più alcun problema nessun crash del driver video sia in idle che in gaming e finito 4 volte il 3d mark senza nessun problema anzi ho pure aumentato il punteggio di 500 punti rispetto ai vecchi valori quando lo finivo prima... mentre il bip dell'hd si sente ancora ma leggendo alcuni forum dicono sia normale perchè avviene quando riposa la testina o sbaglia lo spin comunque si presenta moolto di rado e vai programmi di diagnostica (hd tune ec..) dicono che l'hd è in ottimo stato...(forse dovuti ai nuovi driver) mi consigliate comunque di procedere per rma? devo fare altri test? cosa puo essere stata la causa dei problemi? il notebbok in questione è: HP - Dv6-6133sl
sgjk86
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/11/07 16:53

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "[PROBLEMA] notebook HP va in stand by da solo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti