Condividi:        

jdownloader non si apre e altri problemi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

jdownloader non si apre e altri problemi

Postdi zaq1 » 04/09/12 11:31

sono un pò di giorni che mi sta peggiorando tutto:
da quando 6 mesi fa ho comprato il pc nuovo non riesco a leggere alcuni i video che prima leggevo con wmp (li leggo invece con vlc)
catturo video con "freescreen to video" finora tutto bene e invece da qualche giorno wmp non li legge piu (solo i nuovi)e vlc mi chiede se voglio creare l'indice ;ho disinstallato poi reinstellato il programma ma è uguale
altro problema ,che mi interessa maggiormente, da ieri non riesco ad aprire jdownload ho provato: a reinstallarlo, a tornare ad un punto di ripristino antecedente ,a pulire il pc con ccleaner, ad analizzare il pc col antivirus(microsoft security essential) ma tutti i problemi ci sono ancora
vorrei risolvere tutto ma di wmp posso fare ameno con fstv posso adattarmi , ma senza jdownloader non posso stare!!!
pensate di potermi aiutare o devo cercare un programma simile?
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: jdownloader non si apre e altri problemi

Postdi Flash30005 » 07/09/12 02:16

Sono sempre contrario ad installare programmi "doppioni":
se ho già un player che funziona (o ha funzionato per diverso tempo) è inutile installarne un'altro solo perché il primo non funziona più o perché penso che il secondo sia migliore.
In windows ogni cosa installata modifica il registro e lascia "traccia" anche se disinstallata
Non crederò mai che windows torni a funzionare come prima dell'installazione di un nuovo programma dopo averlo disinstallato 8)
Quindi avrei evitato di installare vlc (che a parer mio fa pena) ma avrei provveduto a capire la causa che non ha permesso di far funzionare Windows media player (nelle ultime versioni non ha rivali).

Dici che anche altri programmi inizano a non funzionare bene, e farei un'accurata ricerca di eventuale virus con appositi programmi che in questo Forum potranno consigliarti come malwarebytes e combofix ma rivolgi il quesito in questa sezione
http://www.pc-facile.com/forum/viewforum.php?f=7

Questa è solo un mio consiglio da seguire se vuoi assicurarti che il sistema è "pulito"
ma attendi, comunque, altri consigli di utenti di questa sezione

Ciao
ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "jdownloader non si apre e altri problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron