Condividi:        

Aiuto!!Norton Internet Security e Win XP Home

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto!!Norton Internet Security e Win XP Home

Postdi diaflash240 » 28/02/03 05:16

Ciao a tutti amici, da qualche giorno stò avendo un problema che non riesco a risolvere in nessun modo! All'accensione nella sisyem tray mi carica sempre norton utilities 2002, stopzilla 2.0 e norton internet security; però adesso come lo accendo mi viene caricato solo stopzilla e l'utilities (diciamo che è quasi piantato!)solo dopo vari minuto si carica l'antivirus.Una volta caricato il pc funziona normalmente, premetto che ho fatto la scansione dei virus con le definizioni aggiornate, la scansione con ad-aware 6 in tal caso si fosse installata qualche chiave e con trojan remover, ho eseguito anche il win doctor ma il problema è rimasto!! Nella scheda avvio dell'utilità di configurazione di sistema ho selezionate solo le seguenti voci:
1)Stopzilla;
2)ccApp;
3)ccRegVfy;
4)Norton system doctor.
Ringrazio anticipatamente!!
diaflash240
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/01/03 22:27
Località: L'Aquila

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 04/03/03 00:49

Prova ad alleggerire il sistema in avvio disabilitando qualche programma che si avvia automaticamente. Aiutati con regcleaner se necessario per togliere i programmi che non ti servono in avvio
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi diaflash240 » 04/03/03 00:53

Ho provato anche ad avere nell'avvio automatico solo il norton security, tra l'altro ho fatto un altra prova ancora, disinstallato e reinstallato sia il security, l'utility che stop zilla ma il risultato resta lo stesso!! :evil: :evil:
diaflash240
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/01/03 22:27
Località: L'Aquila

Postdi Nicola » 04/03/03 11:13

cmq è normale che l'antivirus si avvii un pò dopo, ma 2 minuti sono un pò troppi.

Sta per caso in Esecuzione Automtica? Se sì spostalo nella chiave di registro (che ti diremo come va fatto, se ci dici il percorso dell'AV), magari EsecuzioneAutomatica ha una priorità minore.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi diaflash240 » 04/03/03 11:46

Ciao Nicola, sembra che il problema del caricamento dell'antivirus si è stato risolto selezionando nell'utilità di configurazione avvio normale non selettivo, dopodichè per eliminare le altre voci mi sono servito di Regcleaner!! Non sò da cosa sia dipeso ma adesso all'accensione appare una schermata di errore di Rundll32 con il seguente file mancante :newdot~1.dll
diaflash240
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/01/03 22:27
Località: L'Aquila


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto!!Norton Internet Security e Win XP Home":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron