Condividi:        

virus "polizia di stato" e seguente blocco lan

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: virus "polizia di stato" e seguente blocco lan

Postdi thedream » 31/08/12 19:51

-log di aswMBR: aswMBR.txt

-tdsskiller ha trovato i soliti 31 files "suspicious" da skippare.
thedream
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 27/08/12 08:48

Sponsor
 

Re: virus "polizia di stato" e seguente blocco lan

Postdi thedream » 03/09/12 13:00

little up
thedream
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 27/08/12 08:48

Re: virus "polizia di stato" e seguente blocco lan

Postdi thedream » 03/09/12 14:50

incredibile ma vero, è tornato a funzionare ogni browser da solo. Vorrei avere quale info su che programmi tenere installati oltre avira per evitare di prendere infezioni simili
thedream
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 27/08/12 08:48

Re: virus "polizia di stato" e seguente blocco lan

Postdi Luke57 » 04/09/12 08:04

Ciao, sono molto contento che tutto sia andato a buon fine. Purtroppo nessun programma ti può garantire da una totale inviolabilità; un buon antivirus come avire e il firewall funzionante possono essere sufficienti. Poi utilizzare i vari tools quando ce n'è bisogno.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: virus "polizia di stato" e seguente blocco lan

Postdi thedream » 04/09/12 16:38

Oggi mentre navigavo una nuova comparsa: live security platinum! un virus che simula un antivirus mandando messaggi di infezione e bloccando ogni eseguibile tu tenti di aprire.. avira mandava messaggi in continuazione ma ogni azione era inutile. ho riavviato, avviato il taskmanager a volo prima che partissero i processi malevoli e ad uno ad uno appena partivano li terminavo. Dopo ho passato combofix, mbytes e tutta la trafila di tools che mi hai fatto scaricare in questi giorni. Sembra sconfitto. Possibile che navigando su siti normalissimi si installino con tal facilità questi virus? Non c'è mai stato un periodo storico in cui ne ho presi vari così velocemente
thedream
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 27/08/12 08:48

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus "polizia di stato" e seguente blocco lan":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

cron