Condividi:        

Router in cascata

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Router in cascata

Postdi jackal83 » 22/08/12 17:39

Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: Ho un router di tiscali in particolare il thompson tg784n funziona benissimo nessun problema, ho steso un cavo ethernet che va dal suddetto router in una stanza ho installato la presa a muro e la linea funziona correttamente, il problema nasce dall'esigenza di dover collegare un router linksys wrt54gs quando collego il router la linea non funziona più riconosce il wi-fi ma collegando il cavo non ho la linea, ho letto delle guide su come agire in queste circostanze, ma se devo dire la verita ho dei seri problemi a capire alcuni passaggi. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
jackal83
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/08/12 17:11

Sponsor
 

Re: Router in cascata

Postdi quizface » 22/08/12 18:18

se ho ben capito, vuoi usare Linksys wrt54gs come Access point WIFI?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Router in cascata

Postdi jackal83 » 23/08/12 10:23

Vorrei usare il linksys come switch per altri pc e ovviamente usare il suo wi-fi, ho gia provato a farlo funzionare ma ora lo sto usando come se fosse parte di una rete unica, invece vorrei creare due reti distinte
jackal83
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/08/12 17:11

Re: Router in cascata

Postdi jackal83 » 30/08/12 15:48

nessuno sa darmi un'aiuto??
jackal83
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/08/12 17:11


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Router in cascata":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti