Condividi:        

aiuto

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

aiuto

Postdi .alessandro. » 30/08/12 00:36

vorrei comprare un pc nuovo perchè il mio pc ormai è datato visto che è del 2005-2006 e visto che ci sono ne vorrei fare 1 con cui poter pure giocare il mio budget sarebbe di 700 euro senza monitor che poi me ne comprerei 1 da 200-250 euro circa e siccome mio fratello possiede 1 macbook e 1 ps3 (di cui mi sono stancato) i miei genitori nn sono d'accordo sul comprarmi il pc neache se me lo pagassi interamente io.
sapendo che i giochi su pc si possono giocare con qualità piu elevate e acquistabili online (steam) a prezzi molto minori pure con sconti e con molta più varietà voi mi consigliate di comprare il pc o di continuare a giocare alla ps3??

io sono più verso l'acquisto del pc
(ho già addocchiato dei pezzi su amazon)


voi che dite?? :?: :?:
.alessandro.
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/08/12 00:25

Sponsor
 

Re: aiuto

Postdi wallace&gromit » 30/08/12 15:02

Ciao alessandro, benvenuto nel forum,
da genitore di due adolescenti ti do la risposta che non vorresti sentire:
comperati un bel pallone nuovo, cerca qualche amico ed esci a giocare, invece di attaccarti a qualsiasi tipo di gioco elettronico :D :D :D
In una settimana riservati al massimo 2 ore di giochi (come i miei figli, tra l'altro condizionati ad un comportamento decente altrimenti saltano anche quelle!) vedrai che quando potrai dedicarti agli agognati giochi non ti importerà se sono PC, PS3 o Xbox.

P.S. EA sports non fa più tanti giochi per PC, mio figlio continua a giocare a NHL2004, perchè le versioni successive erano per PS o Xbox e non glie l'abbiamo di certo comperata per quello!
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti