Condividi:        

adsl info

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

adsl info

Postdi nanaor85 » 27/08/12 03:57

Ciao a tutti io vorrei sapere se esiste programma che mi consente di gestire la mia adsl,da poco ho preso un modem netgear n300 wireles,prima avevo un modem alice normale quando dovevo connettermi andavo sull'icona destra pc in basso quella con i 2 pc e decidevo io se collegarmi oppure no ora con il nuovo wireless accendo con il pulsantino posteriore 2 minuti e quando a finito con i led e sono verdi il pc e gia collegato,non si puo gestire questa cosa con un programma grazie a coloro che mi rispondono
nanaor85
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/08/12 05:08

Sponsor
 

Re: adsl info

Postdi bik » 28/08/12 08:52

Adesso hai un modem-router, che, di norma, rimane sempre collegato alla rete ADSL.

Se hai una tariffa flat ti conviene lasciarlo sempre collegato, altrimenti devi andare nella pagina di configurazione del router, solitamente http://192.168.1.1 e impostare la disconessione.
Se cerchi nel manuale del router è spiegato, altrimenti postaci il modello esatto.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: adsl info

Postdi pumadel47 » 29/08/12 10:53

Correggo. Per accedere ai router Netgear occorre digitare http//192.168.0.1 con username= admin e password= password (se non diversamente modificata dall'utente). Occorre di seguito cliccare su "router satus" e selezionare l'opzione che da la connessione/disconnessione ad ogni accesso.
pumadel47
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 06/11/11 18:22


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "adsl info":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti