Condividi:        

Batteria della sostituzione per Dell XPS-M1530

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Batteria della sostituzione per Dell XPS-M1530

Postdi fustking » 28/08/12 06:58

Ciao a tutti

Spero che non mi rompere tutte le regole di questa domanda...

La batteria a 6 celle Dell XPS M1530 è molto usurata. Dura circa 15 minuti su una carica completa. Voglio comprare una batteria di ricambio, tuttavia considerando l'età del portatile (quasi 2 anni), non ho voglia di spendere un sacco di soldi su di esso. Voglio davvero solo per mantenere il portatile utilizzabile per forse un altro 6 mesi o giù di lì quando ho intenzione di sostituirlo.

Ho pensato che potrebbe essere la pena di andare per una cella di 9, come anche quando il portatile era nuovo di zecca, la cella 6 non durato mai più di 2 ore con una carica. Dalla ricerca che ho fatto questo sembra essere meno del normale, ma ho il sospetto che questo potrebbe essere perché ho optato per un più veloce drive 7200 RPM (non era un'opzione standard, ha dovuto richiedere in modo specifico per telefono).

Qualcuno può consigliare un buon posto per ottenere le batterie di ricambio (non originali) di buona qualità per computer portatili Dell?

Non ha bisogno di essere buono come un autentico Dell, ma non voglio ovviamente la cosa da perdite o esplodere o.

Grazie,
Eugene
fustking
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/08/12 06:25

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Batteria della sostituzione per Dell XPS-M1530":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti