Condividi:        

dopo la sostituzione dell' HD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

dopo la sostituzione dell' HD

Postdi andrea61 » 27/08/12 08:23

Buongiorno, sono un novello( non da Montalcino , però) e ho bisogno di aiuto.
Ho in riparazione un portatile ASUS PRO 5 BV che montava come O.S. vista.
Essendo bloccato meccanicamente l' HD interno, l'ho sostituito con uno nuovo.
Premesso che non ho il gruppo drive della scheda madre, sono andato sul sito ASUS e ho trovato i drive , ma solo per VISTA O 7!

Non ho sistemi OM a disposizione ma solo XP sp 1( gli agg si possono scaricare) e l?ho caricato con successo.
Il problema è che trovo i DRIVE solo per Vista o 7 e non riesco ad andare avanti. oltrtutto trovo il riferimento per il PRO5BVF o BVT e non solo per il BV!.
Potete darmi una mano, grazie :!: :-?
andrea61
andrea61
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/08/12 08:10

Sponsor
 

Re: dopo la sostituzione dell' HD

Postdi lange » 27/08/12 08:36

dal gestione periferiche hai l'elenco dei driver che non riesce a trovare in automatico xp?
di ognuno riesci a fare tasto destro del mouse, proprietà, hardware, ID hardware e elencare appunto tutti gli ID Hardware che non installa? :-)
lange
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 14/08/12 10:54

Re: dopo la sostituzione dell' HD

Postdi andrea61 » 30/08/12 20:29

scusa ma sono riuscito a vedere la re solo ora!
Il portatile in oggetto non ha praticamente quasi drier e mi segnala ? su quasi tutte le periferiche: USB, MONITOR,LAN , FINGER ECT.
mI VEDE LA CHIAVETTA SU UNA POSIZIONE MA NIENTE SIA IN LAN CHE WI-FI.
HO PROVATO A CARICARE WIN 7ESTREME, MA NON C'è NIENTE DA FARE, IL LETTORE FUNZIONA.
GRAZIE DELL
andrea61
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/08/12 08:10

Re: dopo la sostituzione dell' HD

Postdi andrea61 » 30/08/12 20:32

SE PUò SERVIRE HO TROVATO CON HFW 32 CHE LA MB è ASUS51Vg, MA SUL SITO NON SONO RIUSCITO A TROVARE I DRIVER

DIMENICAVO DI DIRE CHE IL TOUCH FUNZIONA, MA I TASTI NO! HO PROVATO A COLLEGARE UN MOUSE MA NON LO VEDE NEMMENO.GRAZIE
ANDREA61
andrea61
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/08/12 08:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "dopo la sostituzione dell' HD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti