Condividi:        

upgrade a windows 8

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

upgrade a windows 8

Postdi nicolacanta » 23/08/12 19:28

salve posseggo un computer nuovo con windows 7 home premium preinstallato.....ho letto l'offerta windows upgrade offer....purtroppo ho aquistato il notebook il 31 maggio 2012 ma per usufruire dell'offerta devi aver comprato dal 2 giugno 2012 che sfortuna....solo due giorni....se sposto la data di aquisto di due giorni cosa puo succedere?....non lo farò....ma se uno lo fa se ne accorgono?
nicolacanta
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 22/08/12 15:30

Sponsor
 

Re: upgrade a windows 8

Postdi LucaBD » 23/08/12 21:47

Beh, questo non lo so, comunque, non ti consiglio di metterlo Windows 8.
E' in versione BETA, alcuni (pochi) programmi sono incompatibili, come design per pc è orrendo, ed è pensato per i tablet...
Consiglio di aspettare.

Luca
LucaBD
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/08/12 21:43

Re: upgrade a windows 8

Postdi m.paolo » 24/08/12 05:39

Tra l'altro la versione 8 di Windows è stata criticata da esperti in software e sistemi operativi propio per lo stravolgimento che Microsoft ha dato al suo sistema operativo. Vedremo come sarà, potrebbe essere un flop per uso pc. Per tablet o smartphone dovrebbe funzionare invece.

PS - Sconsigliamoo lo spostamento della data, è illegale!
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: upgrade a windows 8

Postdi nicolacanta » 24/08/12 15:42

no, il 26 di ottobre esce la versione rtm (release to manifacture) che non è certo la beta, poi questo fatto dell'imcompatibilità...la versione per i processori basati sulla tecnologiA arm poi è altra cosa e si chiama windows rt.mi meravigliio dei moderatori che fanno diffondere notizie distorte...per il design orrendo forse intendi l'interfaccia metro...boh....io non ne capisco un gran chè ma se iniziano a parlare a vanvera la qualità del forum scende e mi sembra un pecccato visto che c'è gente qua che mi ha aiutato ed è bravissima...quindi moderate moderate moderate per favore
nicolacanta
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 22/08/12 15:30

Re: upgrade a windows 8

Postdi m.paolo » 24/08/12 21:57

nicolacanta ha scritto:mi meravigliio dei moderatori che fanno diffondere notizie distorte...per il design orrendo forse intendi l'interfaccia metro...boh....io non ne capisco un gran chè ma se iniziano a parlare a vanvera la qualità del forum scende e mi sembra un pecccato visto che c'è gente qua che mi ha aiutato ed è bravissima...quindi moderate moderate moderate per favore

Se parli di me ho citato pareri di esperti con la E maiuscola e non di mie opinioni. Che poi vada a stravolgere il modo di intendere il desktop è una realtà, tant'è vero che chi non si trovasse bene con la nuova interfaccia potrà usare alcuni accorgimenti per rendere Windows 8 più simile agli ultimi sistemi operativi. Alla fine comunque bisognerà provarlo per confermare il tutto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: upgrade a windows 8

Postdi nicolacanta » 25/08/12 09:55

ciao, non mi riferisco alle tue citazioni, ci mancherebbe, ma ai consigli di lucabd che sinceramente...in particolare quando dice che alcuni programmi sono incompatibili...ne dubito...e tu potrai spiegarmi anche il perchè...
nicolacanta
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 22/08/12 15:30


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "upgrade a windows 8":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti