Condividi:        

win7 documents and settings altrimenti sono fritto

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

win7 documents and settings altrimenti sono fritto

Postdi domisol » 15/08/12 19:32

salve!! in win 7 la cartella documents and settings è un utopia, ok per tutto il resto, ma per un mio programma che usavo in xp che crea un percorso per ogni file del suo db che parte proprio dalla cartella documents and settings è un serio problema, perchè se non visualizza più quella cartella in win 7 sono costretto a cambiare OS perchè altrimenti dovrei modificare daccapo migliaia di opzioni sui file midi di questo programma... è possibile far apparire la cartella documents and settings in win 7 ??

ps.: come ultima spiaggia ho creato una cartella nuova in C con lo stesso nome e l'ho sostituita a quella ''invisibile'' dopo aver spuntato le cartelle nascoste ... nada lo stesso, ma spero di non aver cancellato l'originale anche se dopo ho facco ctrl Z
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Re: win7 documents and settings altrimenti sono fritto

Postdi deviltry » 16/08/12 02:41

perchè in win 7 i documenti si trovano nella cartella c:utenti/nome utente/documenti

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: win7 documents and settings altrimenti sono fritto

Postdi domisol » 17/08/12 22:57

risolto editando a mano i file , avendo aperto il db su altro pc
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "win7 documents and settings altrimenti sono fritto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti