Condividi:        

barra applicazioni vs barra strumenti

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

barra applicazioni vs barra strumenti

Postdi alaskalodi » 12/08/12 03:48

Sul mio pc con win7 pro è in corso un match tra barra delle applicazioni e barra degli strumenti (avvio veloce). La bagarre sembrerebbe di difficile soluzione per un "conflitto" al limite del banale ma che a quanto pare non ha possibilità di armistizio. Il problema è il seguente: confinante con il pulsante start mi sono ritrovato la barra delle applicazioni e non la barra degli strumenti-avvio veloce (che ho provveduto a rendere visibile seguendo le macchinose indicazioni di microsoft). Domando se esiste un modo per invertire la presenza a video delle due barre. In altre parole vorrei che contro il pulsante start ci fosse la barra degli strumenti-avvio veloce, seguita dalla barra delle applicazioni, così come avveniva su win2000 e come (con maggiore semplicità rispetto a win7) si può ottenere pure su vista.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Re: barra applicazioni vs barra strumenti

Postdi quizface » 12/08/12 11:20

Prima di tutto assicurati che sia sbloccata, Poi col puntatore nella task bar tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e trascina la barra dove vuoi destra o sinistra (o volendo anche in alto o ai lati dello schermo).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: barra applicazioni vs barra strumenti

Postdi alaskalodi » 12/08/12 11:48

Grazie quizface! Avevo provato e riprovato senza ottenere il risultato voluto. Dopo aver letto la tua risposta, il mio pc si deve essere convinto che la cosa di doveva poter fare e "magicamente" il miracolo tanto atteso è avvenuto.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Re: barra applicazioni vs barra strumenti

Postdi quizface » 12/08/12 13:23

Wow.. come sono potente.... :lol: :lol:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "barra applicazioni vs barra strumenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti