Condividi:        

Aiuto!!!!sono disperato!!!!Icone scomparse dal desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto!!!!sono disperato!!!!Icone scomparse dal desktop

Postdi Tony848 » 09/08/12 09:16

Come da titolo mi sono scomparse quasi tutte le icone sul desktop,sono rimaste solo il cestino e l'icona di firefox che oltretutto non si apre visto che mi dice che risulta gia' aperto :cry: ad un certo punto il pc si è riavviato da solo e mi è comparso il desktop senza sfondo e con le due icone già citate,ho provato anche a riavviarlo,ma niente,sempre stesso problema.Ho anche provato a fare tasto destro e spuntare la voce mostra icone sul desktop,ma era inutile perchè era già spuntato....ragazzi aiutatemi che sono disperato che domani sera ho una serata karaoke e mi serve il portatile :cry:
Tony848
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 20/07/12 09:05

Sponsor
 

Re: Aiuto!!!!sono disperato!!!!Icone scomparse dal desktop

Postdi nikita75 » 09/08/12 09:27

http://www.online-tech-tips.com/compute ... sappeared/

Normalmente, al fine di uscire da questa situazione, è necessario riavviare il computer e la speranza che tutto ciò che angusto fino XP è ormai andato. Le icone può mancare dal vostro tavolo per due ragioni, o qualcosa è andato storto con il processo explorer.exe, che gestisce il desktop, o le icone sono semplicemente nascoste.

Il secondo metodo è più facile da risolvere. In primo luogo, fare clic destro sul desktop e scegliere Disponi icone per . Avanti controllare la Mostra icone del desktop elemento.

Immagine

Abbastanza semplice! Ma purtroppo, questo non è normalmente il motivo per cui le icone del desktop sono mancanti. Il secondo metodo prevede il riavvio del processo di explorer senza dover riavviare Windows.

Premere CTRL + ALT + CANC e fare clic su Task Manager .

Immagine
Ora, nel Task Manager, che si desidera fare clic su File e poi Nuova operazione (Esegui). Assicurati di essere nella Processi scheda.

Immagine

Nella Apri finestra, andare avanti e digitate explorer.exe e fare clic su OK.

ImmagineQuesto è tutto! In questo modo il Registro di sistema per essere ricaricato e, si spera ottenere Button le icone del desktop, barra delle applicazioni e Start indietro!

Se questi metodi non funzionano, si può avere qualcosa di corrotto in Windows che richiede alcune tattiche di Messier. Vorrei suggerire in esecuzione System File Checker , che verifica l'eventuale mancanza e danneggiato i file di Windows e ripararli. È possibile eseguire andando su Start, Esegui, digitare CMD e quindi digitando sfc / SCANNOW .

Speranza che aiuta! Fatemi sapere se sono stati in grado di ottenere le icone tornare o no! Buon divertimento!
Ultima modifica di nikita75 su 09/08/12 09:29, modificato 1 volte in totale.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Aiuto!!!!sono disperato!!!!Icone scomparse dal desktop

Postdi Tony848 » 09/08/12 09:28

Ps mi appare la scritta catalyst control center :host application ha smesso di funzionare. :?: per potermi collegare ad internet ho dovuto installare crhome da un cd che avevo
inoltre se vado su start(Ho windows seven)a sinistra mi appare la lista dei programmi,ma mi risultano tutti vuoti :cry:
Tony848
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 20/07/12 09:05

Re: Aiuto!!!!sono disperato!!!!Icone scomparse dal desktop

Postdi quizface » 09/08/12 12:10

Ti sei beccato un virus, ti conviene passare nella apposita sezione Sicurezza e Privacy li' c'e' gente con gli attributi e sapra' aiutarti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto!!!!sono disperato!!!!Icone scomparse dal desktop

Postdi Tony848 » 09/08/12 12:34

Azz....Ok grazie mille :(
Tony848
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 20/07/12 09:05

Re: Aiuto!!!!sono disperato!!!!Icone scomparse dal desktop

Postdi gahan » 09/08/12 15:17

Topic doppio.
viewtopic.php?f=7&t=96497

Qui chiudo.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto!!!!sono disperato!!!!Icone scomparse dal desktop":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti