Condividi:        

estenti monitor sul proiettore

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

estenti monitor sul proiettore

Postdi gattomania » 07/08/12 15:01

ciao a tutti e buone vacanze!!!


sul mio vecchio pc con win xp estendevo il dextop, creavo cosi un secondo schermo da proiettare con un video proiettore. era abbastanza facile farlo, bastava andare su impostazioni schermo e li mettevo la spunta alla voce "estendi dextop".
Ora sul mio nuovo notebook 10 pollici con win 7 non trovo questa voce! dove si trova?????? :oops:
gattomania
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/11/11 15:15

Sponsor
 

Re: estenti monitor sul proiettore

Postdi deviltry » 08/08/12 01:21

se metti il modello del netbook chi lo conosce sa dirti come fare... io ad esempio con un samsung win 7 starter uscita vga utilizzo Fn+F4 ogni volta che lo premo mi fa una combinazione differente... solo schermo pc solo schermo esterno entrambi con stessa immagine entrambi con desktop esteso
penso comunque che sia solo parte o del driver video o del programma che gestisce gli hotkey ...
in un portatile asus win 7 Home premium è Fn+F8

ho fatto altri test... e il risultato non sò se ti piacerà....
dunque, nel piccolo netbook si può scegliere solo schermo integrato, solo esterno o duplicato con risoluzione condivisa quindi identica in entrambi

invece il portatile si può scegliere anche lo schermo esteso

un'altro metodo per fare la selezione dato da win e tasto win + p

quindi immagino che per limitazioni della scheda video i netbook, o almeno il mio, non può gestire un desktop esteso su 2 monitor...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Discussioni


Topic correlati a "estenti monitor sul proiettore":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti