Condividi:        

Problema Videoclip senza Audio nel Lettore

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema Videoclip senza Audio nel Lettore

Postdi Windom » 06/08/12 13:18

Salve a tutti..ho composto un DVD con filmati e video clip per mia madre..i video sono scaricati da You Tube e convertiti da MP4 o VOB al formato AVI. Il problema è che nessuno dei Video ha L'Audio e vanno a scatti, ma non sul PC, li vanno bene, perdono l'Audio nel lettore DVD di casa, cioè quello solo per vedere i film..come mai? da cosa può dipendere?
Windom
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/07/12 16:47

Sponsor
 

Re: Problema Videoclip senza Audio nel Lettore

Postdi quizface » 06/08/12 18:06

Dipende dal codec audio usato, probabilmente ne hai usato uno non riconosciuto dal lettore. Nel manuale del lettore dovresti avere la combinazione dei codec supportati.

tipo questa:

Immagine

in questo specifico lettore, nel contenitore AVI Puoi mettere i codec audio Mp3 o AC3 o LPCM oppure ADPCM (credo che il formato wav sia sempre supportato inquanto non compresso)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema Videoclip senza Audio nel Lettore

Postdi Windom » 08/08/12 15:13

Ti ringrazio moltissimo Quizface, quindi ipoteticamente, per risolvere questo problema dovrei andare a toccare le impostazioni del DVD di casa?...oppure , scaricare video, convertirlo in AVI selezionando qualcosa dal programma che uso per convertire?
Windom
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/07/12 16:47

Re: Problema Videoclip senza Audio nel Lettore

Postdi quizface » 08/08/12 17:31

Forse non mi sono spiegato bene, devi guardare sul manuale del lettore che formati e che codec sono supportati dal lettore, dopo di che devi fare ( o convertire) il filmato di conseguenza.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema Videoclip senza Audio nel Lettore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti