Condividi:        

Problema Google chrome.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Google chrome.

Postdi HeartLegend » 05/08/12 18:49

Salve a tutti, avrei un problema con google chrome.

Spesso, quando provo a collegarmi a qualche sito di immagini come devianart, tiny pic imageshack etc etc, mi succedono delle cose strane. Certe volte il caricamento della pagina è lungo; e la pagina mi spunta tipo così: Immagine


Oppure a volte la pagina la carica, ma l'immagine mi si carica così: Immagine ( no, non pensiate che l'immagine non si veda, mi spunta proprio quella cosa D: )

Altre volte mi capita con altri siti che il caricamento è lungo, e mi dice che è stato impossibile caricare la pagina ( e sotto non c'è scritta alcuna motivazione). Per far riapparire la pagina devo ricaricarla, ricaricarla e ricaricarla molteplici molte.

Se può servire, vi dico che ho un windows vista a 32 bit con ram da 4 gb Intel core2 duo .

Grazie per le risposte!
HeartLegend
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/08/12 18:37

Sponsor
 

Re: Problema Google chrome.

Postdi nikita75 » 06/08/12 08:47

:oops: hai fatto la prova a pulire la cache del browser , o una passatina di CCleaner ??Hai deframmentato il PC ?? probabilmente lo hai fatto ma non hanno avuto nessun effetto sul pc :o

Il problema sicuramente è dovuto a Windows Vista , :oops: avrai il file di paging altissimo !

Riesci a inviare uno screen shot del tuo Task manager ( prestazioni ) ??


prova a inserire l 'URL in questa pagina . Se la pagina non ha problemi il problema è nel SO .

http://www.websiteoptimization.com/services/analyze/

Prova il nostro sito per il test di velocità del web per migliorare le prestazioni web. Inserisci un URL sotto riportata per calcolare le dimensioni della pagina, la composizione e il tempo di download. Lo script calcola le dimensioni dei singoli elementi e riassume ogni tipo di componente di pagine web. Sulla base di queste caratteristiche della pagina lo script offre poi consigli su come migliorare il tempo di caricamento della pagina. Lo script incorpora le più recenti best practice di Secrets ottimizzazione del sito web , web le linee guida delle dimensioni della pagina e le tendenze e le tecniche di ottimizzazione del sito web nelle sue raccomandazioni.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema Google chrome.

Postdi HeartLegend » 06/08/12 10:16

Mmmh, la deframmentazione non l'ho provata, e non so a cosa serva D:

Riguardo allo screen: http://i.imgur.com/LNgZy.jpg

Ho anche provato a mettere il link di imgur sul link che mi hai messo ed ecco cosa è uscito:

http://i.imgur.com/yqMXL.jpg

Che mi consigli di fare?
HeartLegend
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/08/12 18:37

Re: Problema Google chrome.

Postdi HeartLegend » 06/08/12 10:46

Mi sono permesso di cercare su internet il file paging, ed ho trovato la dimensione del mio. Eccola:
Immagine
HeartLegend
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/08/12 18:37

Re: Problema Google chrome.

Postdi nikita75 » 06/08/12 23:27

http://i.imgur.com/LNgZy.jpgImmagine

Ecco spiegata la lentezza del caricamento delle pagine .Nelle versioni a 32 bit di Windows Vista, il limite massimo per l'indirizzamento della memoria è di 3.120 MB;

Questo problema è il risultato previsto derivante da alcuni fattori hardware e software.

Numerosi dispositivi di un computer comune richiedono accesso alla memoria mappata, anche noto come I/O mappato alla memoria (MMIO, Memory-Mapped I/O). Affinché lo spazio dell'I/O mappato alla memoria sia disponibile per i sistemi operativi a 32 bit, tale spazio deve risiedere all'interno dei primi 4 GB dello spazio degli indirizzi.

Se ad esempio si dispone di una scheda video con 256 MB di memoria, tale memoria deve essere mappata all'interno dei primi 4 GB dello spazio degli indirizzi. Se sono già installati 4 GB di memoria di sistema, parte di tale spazio degli indirizzi deve essere riservato al mapping della memoria per la grafica. Il mapping della memoria per la grafica sovrascrive una parte della memoria di sistema :cry: :cry: . Queste condizioni riducono la quantità totale di memoria del sistema disponibile per il sistema operativo.

La riduzione della memoria di sistema disponibile dipende dai dispositivi installati nel computer. Tuttavia, per evitare potenziali problemi di compatibilità dei driver, le versioni a 32 bit di Windows Vista limitano la memoria totale disponibile a 3,12 GB. Vedere la sezione "Informazioni" per informazioni sui potenziali problemi di compatibilità dei driver.

Se in un computer sono installate numerosi dispositivi, la memoria disponibile potrebbe essere ridotta a 3 GB o anche meno. Tuttavia la quantità massima di memoria disponibile nelle versioni a 32 bit di Windows Vista è in genere 3,12 GB.

Ai 102 processi attivi , e dei 3065 MB di memoria fisicadisponibile , il tuo SO operativo sta utilizzando il 55 % delle risorse , solo per sopravvivere --hai un file di paging molto alto : la poca disponibilita' di memoria fisica RAM non riesce a gestire tutti i processi con CPU .....!!
cry:questo spiega tutti i problemi di caricamento delle pagine --- :o hai appena 1379 MB per gestire tutto .......il problema e' Windows VISTA !!soprannominato SVISTA :aaah

http://support.microsoft.com/kb/929605/en-us !

Cosa poterti consigliare per il benessere del tuo PC , se hai un sistema operativo ........ :cry: ??? :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: passare a Windows 7 . :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema Google chrome.

Postdi HeartLegend » 07/08/12 11:47

No, preferisco non passare a windows 7. Non posso cambiare nulla, perchè il pc non è mio D:. Altri consigli su come risolverlo?
HeartLegend
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/08/12 18:37

Re: Problema Google chrome.

Postdi nikita75 » 07/08/12 15:27

HeartLegend ha scritto:No, preferisco non passare a windows 7. Non posso cambiare nulla, perchè il pc non è mio D:. Altri consigli su come risolverlo?

Immagine

questo è il task manager di un altro pc con il tuo identico problema , il problema si risolse cambiando sistema operativo !!
Attualmente non sono a conoscenza se esistono utility per tutti i problemi connessi a Wind Vista ---

viewtopic.php?f=25&t=89515&p=509749#p509430


Attendi suggerimenti dalla community del nostro forum !! :neutral:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Google chrome.":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti