Condividi:        

Cerco temporizzatore tastiera retroilluminata Vaio Serie E

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cerco temporizzatore tastiera retroilluminata Vaio Serie E

Postdi Caruat_Vaio » 31/07/12 01:38

Salve ragazzi, volevo chiedere se esiste un programma o s'è possibile realizzarlo.
Ho da poco acquistato un notebook Vaio Serie E ed ha una tastiera ad isola retroilluminata senza sensore per l'ambiente. Dalle impostazioni Vaio si può decidere se tenere la tastiera sempre illuminata, se non tenerla illuminata o se tenerla illuminata per un paio di secondi ad ogni pressione di un qualsiasi tasto. Mi farebbe molto comodo un programma che faccia illuminare la mia tastiera (sempre) in tale ora da me stabilita. Cioè se decido che dalle 19 alle 06 la tastiera deve restare illuminata, quando accendo il pc alle 19.15 la trovo illuminata, mentre se accendo il pc alle 14 la trovo spenta.

Esiste un programmino del genere e se NO e possibile realizzarlo? GRAZIE MILLE.

Moderazione: niente a che vedere con Programmazione. Spostato.
Caruat_Vaio
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/07/12 01:32

Sponsor
 

Re: Cerco temporizzatore tastiera retroilluminata Vaio Serie

Postdi gahan » 31/07/12 13:28

Ciao,

Non credo esista un programma che ti permetta di fare ciò che chiedi.

Anche se a dir il vero non ne capisco la necessità. Ti basta infatti impostare la retroilluminazione manualmente in base alle tue esigenze.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cerco temporizzatore tastiera retroilluminata Vaio Serie E":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti