Condividi:        

[Java]Progetto Netbeans funziona su WinXP ma non su Win7

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[Java]Progetto Netbeans funziona su WinXP ma non su Win7

Postdi THECAPITAN » 28/07/12 16:45

Ciao ragazzi! Ho un piccolo problema che vorrei sottoporvi:
Ho realizzato un piccolo progetto con netbeans su un pc desktop (win xp) che gira perfettamente in esecuzione, in particolare nella schermata di output compare il messaggio BUILD SUCCESSFUL e ovviamente le finestre di java per la simulazione con lo scorrimento di tutte le istanze. Aggiungo che ho installato le versioni aggiornate sia di Netbeans che di Java development kit .

Ora, però spostandolo su un portatile (windows 7 home premium a 64 bit) compare sempre lo stesso messaggio ma le finestre non proiettano nessun risultato nonostante la simualzione

Effettuando un test sul progetto mi è comparso questo messaggio

Note: C:\Users\utente\Documents\NetBeansProjects\NomeProgetto\src\interfaccia\InterfacciaPrincipale.java uses or overrides a deprecated API.
Note: Recompile with -Xlint:deprecation for details.
Note: Some input files use unchecked or unsafe operations.
Note: Recompile with -Xlint:unchecked for details.

Ho letto qualche forum sul tipo di errore, ma perchè su xp l'esecuzione del progetto avviene tranquillamente nonstante l'errore e su win 7 invece no? Dipende dal sistema operativo?
Come posso risolvere il problema? Grazie.

Moderazione: titolo modificato perché in violazione della Netiquette (#3).
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Sponsor
 

Re: [Java]Progetto Netbeans funziona su WinXP ma non su Win7

Postdi infinito1971 » 30/07/12 14:13

Ciao Capitan,
premesso che non utilizzo Netbeans, penso, in base a quanto hai descritto, che il problema possa essere nelle impostazioni di segnalazioni errori del compilatore; in parole povere, sulla macchina dove ti funziona, la severità di segnalazione errori è più bassa rispetto a quella su cui non ti viene compilato il progetto. Quindi, a mio avviso, dovresti provare ad agire sulle impostazioni del compilatore per far sì che il codice ti venga compilato normalmente, nonostante il warning.

Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[Java]Progetto Netbeans funziona su WinXP ma non su Win7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron